Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: flusso oscuro

  1. #1
    Nana Bruna L'avatar di teto
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    119
    Taggato in
    0 Post(s)

    flusso oscuro

    vorrei sapere qualcosa a proposito del flusso oscuro (http://it.wikipedia.org/wiki/Flusso_oscuro), esiste veramente?

  2. #2
    SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalā
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    San Damiano d'Asti
    Messaggi
    2,762
    Taggato in
    1 Post(s)

    Re: flusso oscuro

    Citazione Originariamente Scritto da teto Visualizza Messaggio
    vorrei sapere qualcosa a proposito del flusso oscuro (http://it.wikipedia.org/wiki/Flusso_oscuro), esiste veramente?
    la conferma č molto dubbia. In ogni caso potrebbe essere qualcosa di simile al Grande Attrattore, ossia un ammasso galattico particolarmente grande. C'č chi dice che potrebbe essere al di lā del nostro Universo Osservabile e che quindi vedremmo gli effetti gravitazionali, ma non l'ammasso in sč.
    Insomma, tutto da verificare e -soprattutto- non leggere il testo italiano di wikipedia perchč č pieno di errori anche concettuali... O vai su quello inglese o cerchi qualcosa di pių serio.

  3. #3
    Nana Bruna L'avatar di teto
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    119
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: flusso oscuro

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Zappalā Visualizza Messaggio
    la conferma č molto dubbia. In ogni caso potrebbe essere qualcosa di simile al Grande Attrattore, ossia un ammasso galattico particolarmente grande. C'č chi dice che potrebbe essere al di lā del nostro Universo Osservabile e che quindi vedremmo gli effetti gravitazionali, ma non l'ammasso in sč.
    Insomma, tutto da verificare e -soprattutto- non leggere il testo italiano di wikipedia perchč č pieno di errori anche concettuali... O vai su quello inglese o cerchi qualcosa di pių serio.
    Si si, ho messo quello italiano per far prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •