Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Prodotti cinesi

  1. #21
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tarquinia (VT)
    Messaggi
    28,485
    Taggato in
    2337 Post(s)



    Re: Prodotti cinesi

    ma infatti, un forum serve a questo, se non violate il regolamento aggiornate tutti.

  2. #22
    Nana Bruna L'avatar di Cleaning Doctor
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Bussolengo (VR)
    Messaggi
    180
    Taggato in
    13 Post(s)

    Re: Prodotti cinesi

    Proviamoci. Le immagini che ho postato sono il percorso per inserire la camera wifi. Aprire app, device list, click sul primo riquadro (+), click su + in basso a sx per aggiungere un dispositivo. A questo punto bisogna inserire i dati della camera che trovate nelle istruzioni. Se sono in cinese vi consiglio di usare google traduttore. La app permette di inquadrare le immagini con la fotocamera e impostando da cinese a italiano traduce in tempo reale le parole. O anche facendo una foto. Max channel va a 1. Mi sembra che la porta vada lasciata quella, ma non ne sono sicuro. Il problema è che ho cambiato cell da poco, lo quindi devo rifarlo anche io, magari stasera ci provo.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Nana Bruna L'avatar di Cleaning Doctor
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Bussolengo (VR)
    Messaggi
    180
    Taggato in
    13 Post(s)

    Re: Prodotti cinesi

    Ho trovato l'indirizzo ip che avevo per la mia camera, magari è uguale al vostro. Il mio era 192.168.10.1
    Magari se trovate nelle opzioni questo ip poi sapete che sotto c è la password.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Nana Bruna L'avatar di Dimitry Rufolo
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    campegine (RE)
    Messaggi
    236
    Taggato in
    5 Post(s)

    Re: Prodotti cinesi

    molto bene grazie di tutte le informazioni e per quelle che verranno...ma tanto per fare chiarezza le camere dorate sono tutte uguali giusto??? tipo angeleyes,svbony,etc etc quindi anche la procedura e il software dovrebbero restare identici...giusto? io ad esempio sarei orientato verso la svbony (o magari anche un altra wifi di cui si parla in un altro post https://it.aliexpress.com/item/WIFI-...24cf3c00uJcCgt )
    ps: se non ho capito male questa app va con tutte le camere wifi ma se non capito male tutte le voci di settaggio della luminosità,colore etc etc sono alla voce "settings"?
    con questa app hai risolto tutti i problemi di esposizione???

  5. #25
    Nana Bruna L'avatar di Cleaning Doctor
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Bussolengo (VR)
    Messaggi
    180
    Taggato in
    13 Post(s)

    Re: Prodotti cinesi

    Se non mi sbaglio sulla voce settings puoi impostare le cose basilari, tipo la modalità di acquisizione delle immagini e dei video. Mi pare che poi quando vai a cliccare sul canale della fotocamera, e quindi quando vai a vedere cosa inquadra, puoi decidere se fare video e foto. E da li dentro puoi regolare colori, esposizione ecc.

    Secondo me le camere escono tutte dalla stessa linea. Probabilmente il controllo qualità è completamente assente, questo fa si che ti può capitare quella buona come quella che ti mostra l'arcobaleno.

    Questa applicazione secondo me è più che altro l'unica che funziona veramente e che permette un minimo di modifiche. Le ho provate più o meno tutte.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Nana Rossa L'avatar di Lorenzogibson
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    472
    Taggato in
    45 Post(s)

    Re: Prodotti cinesi

    Grazie @Cleaning Doctor , appena ci riprovi tienici informati.

  7. #27
    Nana Bruna L'avatar di Cleaning Doctor
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Bussolengo (VR)
    Messaggi
    180
    Taggato in
    13 Post(s)

    Prodotti cinesi

    Ragazzi, ci sono riuscito. A collegarla al nuovo cellulare. La rete Wi-Fi era salvata dal vecchio cellulare, comunque vi confermo che l'indirizzo ip della camera è 192.168.10.1 ma questo va inserito nel programma. I passaggi da fare sono:

    1) Alimentare la webcam, se funziona rimane una luce blu accesa.
    2) Scaricare vMEyeSuper
    3) collegare il wifi del cell con la videocamera, si chiama eye qualcosa, password Wi-Fi: 1234567890 oppure controllate nelle istruzioni
    4) aprire il programma è fare i passaggi che ho scritto sopra, ip 192.168.10.1
    Password = niente, vuota, nada!
    5) poi tornate indietro nel menu, cliccate sul live preview e vi apre nel primo riquadro la cam.

    Attenzione che se dovete fare qualche modifica dovete prima cliccare nella matita, in basso, si evidenzia come nella foto che ho allegato e poi cliccate sulla camera che volete modificare (parlo delle impostazioni tipo password ecc.)

    le altre impostazioni video vanno fatte su device settings, video settings, trovate una foto come da terza immagine allegata.
    Può essere che le imp non rimangano salvate quando spegnete.

  8. #28
    Nana Rossa L'avatar di Lorenzogibson
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    472
    Taggato in
    45 Post(s)

    Re: Prodotti cinesi

    Provato il nuovo programma seguendo le istruzioni. Grazie @Cleaning Doctor , la telecamera ora viene riconosciuta.
    È stato più facile di quanto credessi, non bisogna tradurre niente dal cinese, meno male.
    Appena possibile la provo sui pianeti, adesso che si può regolare la luminosità dovrebbe essere utilizzabile.
    Grazie mille!

  9. #29
    Nana Rossa L'avatar di Lorenzogibson
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    472
    Taggato in
    45 Post(s)

    Re: Prodotti cinesi

    Ho fatto una prova veloce, su obbiettivi terrestri, con il rifrattore.
    Purtroppo non riesco a modificare la luminosità, cavolo, ci speravo.
    Inoltre ho una latenza di circa tre secondi, il che ne rende difficile l'utilizzo.
    Forse è un problema del mio tablet, grazie comunque per la condivisione.
    Per ora rimango col programma originale, almeno è quasi senza latenza.

    Questo post contiene 1 auto-link(s) ad AstroWiki. Collabora con noi!

  10. #30
    Nana Bruna L'avatar di Cleaning Doctor
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Bussolengo (VR)
    Messaggi
    180
    Taggato in
    13 Post(s)

    Re: Prodotti cinesi

    Quando vai su Device list, in basso dovrebbero esserci dei menu con scritto 1 2 3 4 5 6 7 8 e altri due tasti. Se vedi quella è solo la prima pagina. Se scrolli, nella seconda pagina dovrebbe esserci l'esposizione da regolare.

Discussioni Simili

  1. Info su sito e qualità dei prodotti
    Di federeds nel forum Accessori
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-04-2016, 12:36
  2. Dobson gemelli prodotti da DeltaOptical-Gso e solo da Gso
    Di musiker64 nel forum Telescopi e Montature
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-2015, 10:58
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-01-2013, 21:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •