Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: consigli su mak 90

  1. #1
    Meteora L'avatar di Tato
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    23
    Taggato in
    4 Post(s)

    consigli su mak 90

    Salve, sono un neofita per cui ogni consiglio ë ben accetto. Ho acquistato un celestron c90 mak, vorrei che mi consigliaste un oculare sia per visione terrestre e soprattutto planetaria) più efficace ma che abbia costi contenuti e poi se mi poteste consigliare un manuale per iniziare.
    Grazie Tato

  2. #2
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di Red Hanuman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Varese provincia
    Messaggi
    6,663
    Taggato in
    560 Post(s)


    Re: Celestron C90 mak

    @Tato, è gradita una presentazione QUI, prima di postare....

  3. #3
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tarquinia (VT)
    Messaggi
    28,491
    Taggato in
    2339 Post(s)



    Re: consigli su mak 90

    ciao Tato, ti ho aperto una discussione tutta tua per avere maggiore visibilità nelle tue richieste, allora un mak 90mm è uno strumento estremamente semplice che non richiede necessariamente accessori di ottima qualità, quindi costosi, se tu ci dai un barlume di budget noi possiamo provare a consigliarti qualcosa.
    mentre per l'utilizzo è veramente basilare, dicci le difficoltà che incontri e vedrai che troverai le tue risposte.

  4. #4
    Meteora L'avatar di Tato
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    23
    Taggato in
    4 Post(s)

    Re: consigli su mak 90

    Citazione Originariamente Scritto da etruscastro Visualizza Messaggio