Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    SuperNova L'avatar di Angelo_C
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,604
    Taggato in
    301 Post(s)

    Re: Tempi di consegna siti internet.

    Citazione Originariamente Scritto da Fazio Visualizza Messaggio
    Io la Legge la rispetto sempre ma ho imparato a diffidarne specialmente in questa nazione di serie B (ad essere magnanimi!) dove le certezze legali sono una chimera:
    Potrei, per esperienze personali, cominciare a scrivere e non fermarmi mai più...
    Questo per me è generalizzare.

    Poi dici che nei post successivi (anche quello dove hai quotato parte del mio post) non erano parte del discorso e che non stavi rispondendo a quanto avevo scritto, allora mi dispiace, onestamente non lo avevo capito, se magari me lo precisavi, evitavo di tediare ulteriormente.
    Sul resto (pretese, ecc) ritengo di aver scritto il mio pensiero chiaramente, se non hai capito quello che intendevo dire, mi spiace forse è un mio limite comunicativo, quanto a chiarezza non so fare di meglio.

    @etruscastro
    Comprendo benissimo il tuo intento di pacificatore (e lo apprezzo, infatti dopo questo intervento prometto che la chiudo quì), ma non condivido quanto hai scritto relativamente al peso delle parole, (secondo me) le parole sono pesantissime e l'italiano è una lingua estremamente completa e articolata (SVelo docet), che permette di dare un significato univoco a quello che si scrive.
    Personalmente a me le generalizzazioni non piacciono, abbiamo già i nostri politici che generalizzano su qualsiasi cosa "andando de panza", sentirle in questa isola di cultura (astronomica e non solo) mi fa saltare la mosca al naso, quindi capita che ogni tanto mi "scenda la catena".
    Su resto sono assolutamente d'accordo, la mia opinione lo espressa chiaramente ed è oggettivamente inutile andare avanti, come condivido il fatto che questa discussione (la "benzina" di ogni forum) naturalmente non cambia di una virgola il rispetto che ho per gli intervenuti.
    0 1 0
     

  2. #42
    Nana Rossa L'avatar di Zacpi
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    354
    Taggato in
    25 Post(s)

    Re: Tempi di consegna siti internet.

    Quello che ha scritto @Fazio non è generalizzare, sono esperienze personali, lo ha detto lui stesso, perché affermare che sono generalizzazioni?
    Ultima modifica di Zacpi; 05-12-2019 alle 23:14
    0 1 0
     

  3. #43
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tarquinia (VT)
    Messaggi
    28,465
    Taggato in
    2337 Post(s)



    Re: Tempi di consegna siti internet.

    allora, ho dato la possibilità ad Angelo di rispondere con gli stessi strumenti avuti da Fazio, ma vedo che il mio intento bonario di rimettere le cose a posto non è bastato, e anzi, la discussione prosegue anche andando fuori tema.

    per ora chiudo il thread e se la polemica si ripercuote anche su altre discussioni prenderemo i giusti provvedimenti per mantenere un clima consono alla cordiale vivibilità del forum.

    ennesima dimostrazioni che non si può parlare di rivenditori in nessuna maniera; bravi.
    0 3 0
     

Discussioni Simili

  1. Sito internet ungherese
    Di Nordavind nel forum Telescopi e Montature
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-02-2019, 08:29
  2. Dopo una settimana dalla consegna...
    Di Colsarius nel forum Telescopi e Montature
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 03-10-2016, 17:26
  3. Cygnus consegna oltre 700 kg di rifornimenti alla ISS
    Di Valerio Ricciardi nel forum Astronautica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-09-2013, 22:22
  4. Problema consegna telescopio
    Di SludgeWork94 nel forum Telescopi e Montature
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 04-04-2013, 14:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •