Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Ciao a tutti

  1. #1
    Meteora L'avatar di Angelo Smerdanzero
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    0
    Taggato in
    0 Post(s)

    Talking Ciao a tutti

    Non conosco bene questo mondo,ma spesso mi trovo a camminare con la testa tra le stelle.Mi sono avvicinato con molto scetticismo e con tanta curiosità a questo mondo ,dopo aver letto il libro di un chiaroveggente e mistico di nome Jakob Lorber(chiamato lo scrivano di Dio) proprio su Saturno,il Sole e la Luna. Lorber afferma che corpi celesti come il Sole oppure Saturno sono abitati (da esseri dai corpi "spirituali" piuttosto che materiali).Spero un giorno di poter far le capriole sugli anelli di Saturno e fare un bel giretto sulle sue tante lune insieme a voi
    Perdonate il mio pessimo italiano,per il resto spero di comprendere meglio anche i tantissimi termini tecnici che voi utilizzate,così mi sentirò meno ignorante.Ciaooo

  2. #2
    Nana Bianca L'avatar di garmau
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    olbia
    Messaggi
    6,547
    Taggato in
    503 Post(s)

    Re: Ciao a tutti

    Ciao Angelo, ho l'impressione che tu abbia sbagliato luogo.
    -MAURIZIO-
    Leggi di Murphy sul big bang: all'inizio era il nulla. Poi qualcosa ando' storto.

  3. #3
    Meteora L'avatar di Angelo Smerdanzero
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    0
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Ciao a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da garmau Visualizza Messaggio
    Ciao Angelo, ho l'impressione che tu abbia sbagliato luogo.
    Oddio, ho riflettuto due giorni se iscrivermi o rimanere a leggere nell'oscurità,arrivo, alla fine decido di iscrivermi e dire con semplicità come sono arrivato ad invaghirmi o incuriosirmi per un pianeta (ognuno ci arriva come può) e subito si comincia..Io invece non ho impressioni,pregiudizi su niente e nessuno. Grazie per la tua impressione.

  4. #4
    Meteora L'avatar di Angelo Smerdanzero
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    0
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Ciao a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da garmau Visualizza Messaggio
    Ciao Angelo, ho l'impressione che tu abbia sbagliato luogo.
    Facciamo così torno nell'oscurità,cosi non "RUBO" lo spazio a nessuno.Non mi piacciono queste accoglienze,questi pregiudizi del tutto gratuiti solo perche io sono arrivato ad incuriosirmi in un modo e tu con un piccolo telescopio.Non impongo la mia presenza a nessuno e come sono venuto mi metto la coda tra le gambe e vado.Commosso per l'accoglienza.Estinti saluti.

  5. #5
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tarquinia (VT)
    Messaggi
    28,466
    Taggato in
    2337 Post(s)



    Re: Ciao a tutti

    dai Angelo.... ogni mezzo è buono per approdare nella scienza Astronomica.
    diciamo che qua rimaniamo molto su binari scientifici, e di scrivani di Dio (sempre che ne abbia bisogno) non ne trattiamo....
    mettiamola così, hai un'ottima occasione per rimanere con noi e vedere/scrutare il cielo con occhi scientifici!
    ah... benvenuto!

  6. #6
    SuperNova L'avatar di Giuseppe Petricca
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Stornoway - Outer Hebrides - Scotland
    Messaggi
    3,001
    Taggato in
    154 Post(s)

    Re: Ciao a tutti

    Benvenuto sul forum ^^

    Sicuramente il tuo è un approccio inusuale, ma di fronte alla voglia di scoprire chi siamo noi per impedirtelo?
    Ci si rilegge in questi topic
    Blog Astronomia Pratica - IZ6GSM - Astrobin - Archivio RAW
    SW BD 200/1000 - EQ5 motor - Canon EOS 700D - ASI 120 MM - Tasco 10x50 - Voglia e Passione

  7. #7
    Nana Bianca L'avatar di garmau
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    olbia
    Messaggi
    6,547
    Taggato in
    503 Post(s)

    Re: Ciao a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Smerdanzero Visualizza Messaggio
    Facciamo così torno nell'oscurità,cosi non "RUBO" lo spazio a nessuno.Non mi piacciono queste accoglienze,questi pregiudizi del tutto gratuiti solo perche io sono arrivato ad incuriosirmi in un modo e tu con un piccolo telescopio.Non impongo la mia presenza a nessuno e come sono venuto mi metto la coda tra le gambe e vado.Commosso per l'accoglienza.Estinti saluti.
    Ecco qua sbagli, se la MIA accoglienza non ti è piaciuta questa non deve essere per forza assimilata a quella di tutto il forum, è solo il mio modo di vedere le cose . Puoi tranquillamente interagire con tutti , me compreso, perchè se una cosa posso avere di buono è che non rifuggo il confronto . Ognuno sposa e caldeggia le proprie opinioni purchè lo si faccia con educazione e senza aggressività.
    Serenamente, Maurizio
    -MAURIZIO-
    Leggi di Murphy sul big bang: all'inizio era il nulla. Poi qualcosa ando' storto.

  8. #8
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di Red Hanuman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Varese provincia
    Messaggi
    6,657
    Taggato in
    558 Post(s)


    Re: Ciao a tutti

    Qualcuno ha detto che "un lungo viaggio comincia da un piccolo passo". Se ti iscrivi e poi lasci subito, non fai nemmeno quel piccolo passo....
    In ogni caso, qualsiasi idea ti abbia portato tra noi va bene. Benvenuto!

  9. #9
    Pianeta L'avatar di Galileo Galilei
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    35
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Ciao a tutti

    Benvenuto Angelo!

  10. #10
    Meteora L'avatar di Angelo Smerdanzero
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    0
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Ciao a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da garmau Visualizza Messaggio
    Ecco qua sbagli, se la MIA accoglienza non ti è piaciuta questa non deve essere per forza assimilata a quella di tutto il forum, è solo il mio modo di vedere le cose . Puoi tranquillamente interagire con tutti , me compreso, perchè se una cosa posso avere di buono è che non rifuggo il confronto . Ognuno sposa e caldeggia le proprie opinioni purchè lo si faccia con educazione e senza aggressività.
    Serenamente, Maurizio
    Effettivamente sono stato troppo volubile con le parole.Chiedo venia a te e tutti.

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti
    Di Giampietro nel forum Mi presento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-01-2013, 17:41
  2. Ciao a tutti
    Di Folken nel forum Mi presento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-01-2013, 21:58
  3. Ciao, ciao a tutti...
    Di valentino66 nel forum Mi presento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-06-2012, 14:42
  4. ciao a tutti
    Di gaminede nel forum Mi presento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-06-2012, 13:02
  5. Ciao a tutti
    Di Derfel nel forum Mi presento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-06-2012, 22:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •