Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Ciao a tutti

  1. #21
    Meteora L'avatar di Angelo Smerdanzero
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    0
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Ciao a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da garmau Visualizza Messaggio
    Se devi porre una domanda su Saturno devi entrare nella sezione "sistema solare" e vedere se qualcuno ha già trattato l'argomento che a te interessa, se non trovi nulla di attinente non ti resta che aprire una nuova discussione con la questione da te posta.
    Molte grazie.Non credo per il momento di essere nelle condizioni di porre domande vista la mia conclamata
    e totale ignoranza,intanto inizio a leggere e poi chissà,magari qualche domanda intelligente riesco a tirarla fuori dal cilindro anche io un giorno.Grazie.

  2. #22
    Meteora L'avatar di Angelo Smerdanzero
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    0
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Ciao a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da orione2000 Visualizza Messaggio
    Benvenuto!Sono contento che tu sia ritornato e credo di avere trovato qualche articolo interessante su Saturno Qui,quindi ti auguro buona lettura e buon forum!
    Orione2000
    P.s:Anche io adoro Saturno:sopratutto i suoi anelli e i suoi misteriosi tempi metereologici!
    Grazie.Grazie per l'articolo che mi hai linkato e per l'accoglienza.Saturno e i suoi tempi metereologici misteriosi?
    apperòò. Vado a leggere poi ti dico. Se mi dici in quale angolo dell'universo (o del forum ) scrivi ,vengo anche dalle tue parti se ti fà piacere.Non si finisce mai di imparare e credo che da te e dai voi c'è molto da imparare a conoscere.Ciao

  3. #23
    Nana Rossa L'avatar di orione2000
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Soleminis (Cagliari)
    Messaggi
    302
    Taggato in
    4 Post(s)

    Re: Ciao a tutti

    Hai fatto centro!C'è sempre qualcosa da imparare in questo sconfinato Universo:qua ti troverai benissimo e ti consiglio di tenere d'occhio la sezione "articoli" e "news",là troverai tante fonti di conoscenza:buon forum!
    Orione2000
    P.s:Scrivo dalla Sardegna:una terra meravigliosa con dei cieli spettacolari!
    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.(A.Einstein)

  4. #24
    Nana Bianca L'avatar di garmau
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    olbia
    Messaggi
    6,547
    Taggato in
    503 Post(s)

    Re: Ciao a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Smerdanzero Visualizza Messaggio
    Molte grazie.Non credo per il momento di essere nelle condizioni di porre domande vista la mia conclamata
    e totale ignoranza,intanto inizio a leggere e poi chissà,magari qualche domanda intelligente riesco a tirarla fuori dal cilindro anche io un giorno.Grazie.
    Ricordati che non esistono domande poco intelligenti. ....semmai possono esistere risposte cretine , per cui per qualsiasi domanda anche la più banale non hai che da chiedere.

    inviato da Maurizio con Tapatalk 2
    -MAURIZIO-
    Leggi di Murphy sul big bang: all'inizio era il nulla. Poi qualcosa ando' storto.

  5. #25
    SuperNova L'avatar di SVelo
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,433
    Taggato in
    916 Post(s)

    Re: Ciao a tutti

    Certo che il tuo cognome è un po' strano... o è un buffo nick che ti sei scelto?

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti
    Di Giampietro nel forum Mi presento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-01-2013, 17:41
  2. Ciao a tutti
    Di Folken nel forum Mi presento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-01-2013, 21:58
  3. Ciao, ciao a tutti...
    Di valentino66 nel forum Mi presento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-06-2012, 14:42
  4. ciao a tutti
    Di gaminede nel forum Mi presento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-06-2012, 13:02
  5. Ciao a tutti
    Di Derfel nel forum Mi presento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-06-2012, 22:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •