Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: telescopio usato

  1. #1
    Meteora L'avatar di Phanuel72
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Tuscania (VT)
    Messaggi
    24
    Taggato in
    1 Post(s)

    Cool telescopio usato

    Carissimi,
    scusate se sono scomparso, ma dopo la nascita di mia figlia, ad inizio anno ho perso mia madre e mio suocero.... poi a lavoro ci hanno messo in fis (fondo salariare intefrativo), tutto quello che avevo messo via, l'ho dovuto spendere pre nesessità.

    Volevo sapere se conoscete un sito serio per acquistare un mak 127.
    Ho cercato un pò in giro, ma ne ho trovati pochi e non prorpio in buone condizioni.

    In zona Viterbo o zone limitrofe conoscete qualche negozio valido, che tratti anche usati?
    grazie a tutti per l'aiuto.

    p.s.: Visto che sono un neofita, sul mak 127, avete da consigli su lenti ed accessori per partire bene con l'osservazione?
    altre soluzioni? del tipo un 150/750 su eq5... mi sarevve piaciuto un rifrattore, ma il budget al momento è limitato.

    Questo post contiene 1 auto-link(s) ad AstroWiki. Collabora con noi!

  2. #2
    Gigante L'avatar di DavideGallotti
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,400
    Taggato in
    59 Post(s)

    Re: telescopio usato

    Per prima cosa condoglianze, purtroppo questo è un anno da dimenticare.
    Mak e Newton sono diversi come telescopi, io ti consiglierei più un 150/750 ad un mak 127 perché ti permetterà una più ampia possibilità di osservazione.

    Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
    Canon !000D Fullspectrum - 6D - Canon 6D Fullspectrum -Canon 100-400mm f/4.5-5.6 - Canon 70-200 f2.8 - Canon 24-105 f4 Canon 50mm -Samyang 14mm / 135mm / 500mm / 900mm

  3. #3
    Meteora L'avatar di Phanuel72
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Tuscania (VT)
    Messaggi
    24
    Taggato in
    1 Post(s)

    Re: telescopio usato