Risultati da 1 a 10 di 30

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Bannato L'avatar di Ricercatore
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    11
    Taggato in
    1 Post(s)

    Energia e materia oscura

    Ringrazio gli Amministratori per aver accettato la mia iscrizione al Forum Astronomia e Saluto gli Iscritti.

    Auspico veramente la Riflessione degli Appassionati di Astronomia su una possibile realtà non ancora conosciuta dalle Scienze, la quale riguarda la ENERGIA OSCURA E LA MATERIA OSCURA.
    A questo proposito, avendo la Passione della Scienza, studiando in autonomia, come autodidatta, ho svolto una ricerca per capire quale può essere il mistero che ha impedito fino ad ora di conoscere la vera composizione della Energia e della Materia Oscura presenti nell'Universo.

    Dunque, può essere davvero importante Riflettere sulle seguenti Verità: L'OSSIGENO, IN DIFFERENTI CONCENTRAZIONI, E' PRESENTE IN TUTTO L'UNIVERSO, SAPPIAMO POI CHE L'OSSIGENO POSSIEDE DUE ELETTRONI SPAIATI ED E' PARAMAGNETICO.
    [B]SAPPIAMO INOLTRE CHE GLI ATOMI DI IDROGENO CONTENGONO UN SOLO ELETTRONE, IL QUALE VIENE FACILMENTE "STRAPPATO" DA UN MINIMO CALORE CON LA TEMPERATURA DI CIRCA 55°C, IONIZZANDO E RENDENDO GLI ATOMI DI IDROGENO ELETTROMAGNETICI.

    QUESTA FONDAMENTALE IONIZZAZIONE DELL'IDROGENO E CONSEGUENTE ELETTROMAGNETISMO DELLO STESSO, DETERMINA LE REAZIONI FISICHE IMMEDIATE CON GLI ATOMI DI OSSIGENO PARAMAGNETICI, PRODUCENDO IN QUESTO MODO L'ENERGIA ELETTROMAGNETICA (oscura) NON ANCORA CAPITA DALLE SCIENZE.

    Dunque, io sono più che certo della seguente realtà, la quale, con determinati strumenti, penso sarà abbastanza facilmente dimostrabile dagli Studiosi di Astrofisica: l'Energia Oscura è proprio quella Generata dalle Reazioni Fisiche prodotte dall'Idrogeno Elettromagnetico e l'Ossigeno Paramagnetico.

    Come possiamo dimostrarlo?

    Consideriamo la formazione delle Stelle e delle Galassie presenti nel Cosmo, sappiamo bene che le Stelle, come il nostro Sole, sono formate principalmente da IDROGENO, quindi, le altissime temperature presenti sulle Stelle, determinano la IONIZZAZIONE DI TUTTI GLI ATOMI DI IDROGENO, CAUSANDO LE REAZIONI ELETTROMAGNETICHE E TERMONUCLEARI NEL SOLE E NELLE ALTRE STELLE, QUESTO ELETTROMAGNETISMO DELLE STELLE E DELLE GALASSIE PRODUCE LE REAZIONI FISICHE CON GLI ATOMI PARAMAGNETICI DELL'OSSIGENO, DETERMINANDO L'ENERGIA PARAMAGNETICA REPULSIVA DELL'OSSIGENO, LA QUALE, COME UN'IMMANE PLASMA DI ENERGIA, ALLONTANA LE GALASSIE CAUSANDO L'ESPANSIONE DELLE STESSE NELL'UNIVERSO.

    Da considerare che, anche la Materia Oscura è composta dagli stessi Atomi di Ossigeno Paramagnetici presenti in tutto il Cosmo.

    C'è ancora molto da aggiungere, e sarei davvero lieto di una Riflessione da parte degli Appassionati di Astronomia e Astrofisica, in modo che potranno essere capite queste che io penso siano certissime realtà non ancora studiate dalle Scienze.

    Ringrazio per l'apprezzata attenzione e Saluto gli Utenti del Forum.

Discussioni Simili

  1. 02 - Materia ed Energia
    Di Francesca Diodati nel forum C'era una volta l'Universo
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 18-05-2022, 06:03
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-01-2016, 13:45
  3. Capire materia ed energia oscura
    Di DarknessLight nel forum Cosmologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-2016, 19:11
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-09-2012, 07:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •