Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Trasformazioni Lorentz

  1. #1
    Bannato L'avatar di Navi
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Località
    Potenza, Via Siracusa, 16
    Messaggi
    49
    Taggato in
    7 Post(s)

    Trasformazioni Lorentz

    Vorrei sapere se qualcuno è interessato alla semplificazione delle Trasformazioni con matematica ginnasiale: semplice e comprensibile.
    Mi gioverei della Vostra opinione. Grazie.
    Navi

  2. #2
    Bannato L'avatar di Navi
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Località
    Potenza, Via Siracusa, 16
    Messaggi
    49
    Taggato in
    7 Post(s)

    Trasformazioni Lorentz

    Può interessare una semplificazione delle Trasformazioni con matematica ginnasiale? La poterei qui.
    Ciao
    Navi

  3. #3
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di Red Hanuman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Varese provincia
    Messaggi
    6,653
    Taggato in
    558 Post(s)


    Re: Trasformazioni Lorentz

    Dunque. Ti sei appena iscritto. NON ti sei presentato. Stai postando discussioni uguali in sezioni diverse, tra cui quella di presentazione che NON è indicata.

    Per ora ti prendi una settimana di ferie per riflettere. Poi, se ne avrai voglia, ti presenti come si deve e ne riparliamo. Altrimenti, adiòs...

  4. #4
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di Red Hanuman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Varese provincia
    Messaggi
    6,653
    Taggato in
    558 Post(s)


    Re: Trasformazioni Lorentz

    A maggior chiarimento: trovo offensivo il fatto che un nuovo utente NON si presenti, e poi pretenda di inserire le sue discussioni a casaccio senza rispettare la logica del sito.
    Lo considero offensivo per me e per gli altri utenti.

    A maggior ragione se vuole intervenire nelle sezioni scientifiche inserendo spiegazioni su argomenti complessi, senza nemmeno aver fatto capire a chi lo legge se è competente o meno nel settore.

    Un utente competente è ben accetto. Ma comunque deve essere rispettoso della community. E dare a chi lo legge l'opportunità di capire se dà retta a un cialtrone o meno.

  5. #5
    Gigante L'avatar di Albertus
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    1,910
    Taggato in
    148 Post(s)

    Re: Trasformazioni Lorentz

    io avrei detto che è un cialtrone poi mi sono letto la biografia di Franco Selleri
    A differenza di teorie stravaganti sostenute da qualche sig nessuno questo è un grande scienziato
    Sarà interessante conoscere i suoi argomenti , per quanto siano quasi sicuramente sbagliati, non sarà facile confutarli
    Vediamo cosa ci dirà navi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •