Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Best APOD Gen/Lug 2013

  1. #1
    Sole L'avatar di mingo80
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna provincia
    Messaggi
    605
    Taggato in
    1 Post(s)

    Best APOD Gen/Lug 2013

    Anche se ultimamente vi posso sembrare un pò passivo, ho deciso di farvi un piccolo regalo.... Ho fatto una raccolta delle APOD di questo metà 2013.....che dire.... Spero vi piaccia e non vi preoccupate a commentare, ogni consiglio per il miglioramento è sempre ben accetto..... BUONA VISIONE ^_^



    Ciao a tutti
    Skywatcher 130\900 eq2, rifrattore Danubia Jupiter 60\700 az2, binocolo Zuiho 12x50

  2. #2
    SuperNova L'avatar di Giuseppe Petricca
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Stornoway - Outer Hebrides - Scotland
    Messaggi
    3,001
    Taggato in
    154 Post(s)

    Re: Best APOD Gen/Lug 2013

    Gran bel lavoro mingo, gran bel lavoro ^^

    E direi che sulla maggior parte sono completamente d'accordo con te
    Ti ho messo il like anche su youtube, e ho condiviso il vid
    Blog Astronomia Pratica - IZ6GSM - Astrobin - Archivio RAW
    SW BD 200/1000 - EQ5 motor - Canon EOS 700D - ASI 120 MM - Tasco 10x50 - Voglia e Passione

  3. #3
    Sole L'avatar di mingo80
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna provincia
    Messaggi
    605
    Taggato in
    1 Post(s)

    Re: Best APOD Gen/Lug 2013

    Grazie Storm ..... Anche se non ho tanto modo di muovermi non riesco a togliermi l'universo dalla testa
    Skywatcher 130\900 eq2, rifrattore Danubia Jupiter 60\700 az2, binocolo Zuiho 12x50

  4. #4
    Nana Bruna L'avatar di manuela
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    provincia di como
    Messaggi
    294
    Taggato in
    4 Post(s)

    Re: Best APOD Gen/Lug 2013

    Bellissimo regalo , grazie per il lavoro e il tempo che ci hai messo... Quanto tempo ancora sei in castigo? A proposito , sai che ci sono i quadricicli a motore? Cioè le macchinette che si guidano senza patente? Ne,ho giusto una usata da vendere

  5. #5
    Sole L'avatar di mingo80
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna provincia
    Messaggi
    605
    Taggato in
    1 Post(s)

    Re: Best APOD Gen/Lug 2013

    Sono a piedi a oltranza x ora.... E non posso guidare neanche i macchinini perchè da libretto superano certi kw.... Ahahahahahaha giusto qualche bici a motore può passare.... Ma comunque ho conosciuto due ragazzi del mio paese, di cui uno si è appena iscritto, che condividono questa passione..... Appena riusciamo a combinare esco con loro, aspetteremo la Luna calante e poi mi fanno buttare il naso nel loro cpc8,io porto il mio e via con gli occhi e la mente nell'universo .....

    Grazie comunque per i complimenti, mi fa piacere che piaccia ^_^
    Ultima modifica di etruscastro; 19-08-2013 alle 07:15 Motivo: no parole stile sms!
    Skywatcher 130\900 eq2, rifrattore Danubia Jupiter 60\700 az2, binocolo Zuiho 12x50

  6. #6
    Nana Bruna L'avatar di manuela
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    provincia di como
    Messaggi
    294
    Taggato in
    4 Post(s)

    Re: Best APOD Gen/Lug 2013

    Citazione Originariamente Scritto da mingo80 Visualizza Messaggio
    Sono a piedi a oltranza x ora.... E non posso guidare neanche i macchinini perchè da libretto superano certi kw.... Ahahahahahaha giusto qualche bici a motore può passare.... Ma cmq ho conosciuto due ragazzi del mio paese, di cui uno si è appena iscritto, che condividono questa passione..... Appena riusciamo a combinare esco con loro, aspetteremo la Luna calante e poi mi fanno buttare il naso nel loro cpc8,io porto il mio e via con gli occhi e la mente nell'universo .....
    Vedi....non tutti i mali vengono per nuocere...
    Ultima modifica di etruscastro; 19-08-2013 alle 07:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •