Risultati da 11 a 14 di 14
Discussione: Restando nell'orbita bassa e un poco oltre...
-
19-11-2021, 05:55 #11
- Taggato in
- 548 Post(s)
Re: Restando nell'orbita bassa e un poco oltre...
Per cortesia, evitiamo i flame... Tranquilli...
Collabora anche tu a creare ASTROWIKI! Unisciti al censimento utenti del Forum!!!
Reputazione: a cosa serve e perchè usarla con criterio
Etiam si omnes, ego non - Uno spirito forte, un cuore tenero - BLOG
-
19-11-2021, 12:38 #12
Forse ho ri-capito male, ma intendi alzare l'orbita della ISS dagli attuali 400 km e fino a 1000 km?
Ah ecco, basta andarli a prendere! E io che non ci avevo pensato.
E come? Facciamo una spece di patrimoniale mondiale? Glie li rubiamo? Oppure facendo opera di convincimento?
Nel caso fosse l'ultima, visto che sei (per quanto ne so) l'unico che ci crede in questa cosa, datti da fare e vai a convincere i vari paperoni.La Mia Strumentazione • • • Associazione Astronomica Mirasole (AstroMirasole): http://astromirasole.org • • • Pagina facebook: facebook.com/AstroMirasole/
-
19-11-2021, 15:58 #13
Lo stanno facendo già per conto loro,alcuni collaborando con la nasa.
Hanno vettori,la miglior propulsione e il miglior propellente,capsule,sistemi di attracco aggiornati,tecnici e altro...
Vedi,io non ho fretta,se non si muovono in un modo si muovono in un altro ma faranno quello che vi dico non perchè lo dico io ma perchè è la cosa più logica da fare!
Area di bassa orbita occupata da stazioni nazionali e private,test e verifiche di sistemi e propellenti che sarebbe pericoloso fare in atmosfera.
Basi lunari usa e cinesi/russi:una bella alleanza internazionale ben...stazionata e sicura.
Ma quali viaggi intersistemici,ma quale guerra mondiale:la terra sarà una e trina...la gente "uniformata" e amen
-
20-11-2021, 13:04 #14
La Mia Strumentazione • • • Associazione Astronomica Mirasole (AstroMirasole): http://astromirasole.org • • • Pagina facebook: facebook.com/AstroMirasole/