Discussione: AUGURI Astronomia.com!
-
12-07-2022, 11:12 #1
- Taggato in
- 483 Post(s)
AUGURI Astronomia.com!
Ragazzi, oggi il progetto Astronomia.com compie 16 anni
Era proprio il 12 luglio 2006 quando rilasciavo la prima versione del Portale. Da allora è inziata una splendida avventura che mi ha portato a conoscere persone meravigliose, ormai per me Amici con la A maiuscola, con le quali ho condiviso gioie e dolori. Ma la cosa meravigliosa è che oggi siamo qui, ancora tutti insieme, a goderci e a mantenere vivo ciò che abbiamo costruito. Grazie di cuore a @etruscastro e @Red Hanuman per la costanza inossidabile nella gestione del Forum, e a tutti gli autori che scrivono attualmente sul Portale: @Pierluigi Panunzi, @Francesca Diodati, @Antonio Piras, ma anche a coloro che lo hanno fatto in passato.
Vorrei ringraziare anche a tutti gli amici che scrivono regolarmente sul Forum, che lo alimentano giorno per giorno con nuova linfa, e che ci aiutano indirettamente a mantenere quell'equilibrio che ci contraddistingue.
Un abbraccio virtuale a tutti e... tanti Auguri, Astronomia.com! Ormai sei un giovanotto!
-
-
12-07-2022, 11:18 #2
Re: AUGURI Astronomia.com!
quale migliore giorno per festeggiare questa ricorrenza? oggi che il JWT ci ha deliziati con un'immagine che rimarrà nella storia...
viva l'universo e tutti i meravigliosi oggetti che lo popolano, anche se noi poveri terrestri dobbiamo accontentarci di vedere nulla in confronto
cieli sereni a tutti
Roberto
-
12-07-2022, 11:19 #3
- Taggato in
- 483 Post(s)
Esatto Roberto!
"Coincindenze?? mh... non credo!"
-
12-07-2022, 12:22 #4
- Taggato in
- 2393 Post(s)
auguri a noi e un grazie a te per aver creato questo spazio di condivisione!
-
12-07-2022, 12:52 #5
Mi associo!
-
12-07-2022, 13:38 #6
Auguri 🍾🍾🍾
......e così scoprii la luce....www.spectroscopyoftheuniverse.com
-
12-07-2022, 14:20 #7
Facciamoci tanti auguri e un grazie per tutti i contributi e i consigli che contribuiscono ad alimentare la passione di tutti gli amici del forum
E quindi uscimmo a riveder le stelle (Inferno XXXIV, 139) con Binocolo Oberwerk BT82XL HD - Dobson Gso Deluxe 8" - TS PHOTOLINE 110/770 mm
-
12-07-2022, 15:42 #8
Auguri per un forum interessante, con parecchi personaggi in gamba. Per festeggiare propongo una bella lotteria per gli utenti storici con ricchi premi (telescopi Tak e Zeiss, oculari Televue e Pentax, montature di alta gamma) e cotillons di consolazione (champagne Mumm e Veuve Cliquot)
.
-
12-07-2022, 15:54 #9
- Taggato in
- 564 Post(s)
Gli anni passano e il bambino cresce! Speriamo che cresca bene e abbia una lunga vita!
Grazie a tutti, a @Stefano Simoni e @etruscastro in primis, ma anche a tutti quelli che condividono tempo e forze in questo bellissimo forum!
Manco le pandemie ci fermano...Collabora anche tu a creare ASTROWIKI! Unisciti al censimento utenti del Forum!!!
Reputazione: a cosa serve e perchè usarla con criterio
Etiam si omnes, ego non - Uno spirito forte, un cuore tenero - BLOG
-
12-07-2022, 16:39 #10
Auguri!
-