Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Stein Optik f900

  1. #1
    Meteora L'avatar di Bob79
    Data Registrazione
    Jul 2022
    Messaggi
    3
    Taggato in
    1 Post(s)

    Stein Optik f900

    Ciao a tutti, sono un super neofita, anzi anche un livello più basso. Tutto ciò detto stavo valutando un approccio poco dispendioso per un primo acquisto. Non vorrei prendere un giocattolo con cui vedo poco o niente,, né spendere un capitale. Mi è caduto l’occhio su questo Stein Optik F900. È una vendita in line quindi non ne posso controllare le condizioni. Dalle foto non sembra messo male ed ha ancora la valigia in legno con qualche ottica. Chiedono 150 euro. Che ne pensate? Grazie mille

  2. #2
    SuperNova L'avatar di Valerio Ricciardi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma (di base)
    Messaggi
    4,248
    Taggato in
    429 Post(s)

    Re: Stein Optik f900

    Manca un link per vedere l'oggetto. Perciò la mia è una risposta provvisoria.

    SE fosse un rifrattore 60x900