Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Pianeta L'avatar di luca63
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    93
    Taggato in
    7 Post(s)

    Re: mi ritrovo ad avere sono una porta libera

    ringrazio @ten per l'aiuto , ma erano pasaggi tutti fatti e che comunue non hanno ottenuto nessun risultato, non so più cosa fare , mi sta venendo in mente di provare a resettare tutto il disco e provare a vedere con un sistema nuovo cosa mi dice, il problema sarebbe poi rimettere il programma che usa Eagle per funzionare.usare quindi una sorta di bakup che va a leggere tutte le nidificazione del programma per poi reinstallarlo

  2. #12
    Gigante L'avatar di ten
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    1,222
    Taggato in
    149 Post(s)

    Re: mi ritrovo ad avere sono una porta libera

    Non conosco come è strutturato Eagle, non puoi scaricare il suo software da qui
    https://www.primalucelab.it/info/downloads.html
    e procedere con un'installazione di windows pulita, magari sostituendo il disco (che ormai li regalano quasi)?
    Se continua a non funzionare, temo che sia un problema hardware ben più serio
    RC10, 80ED, GM2000HPS, QHY163M con ruota e filtri LRGBHOS, QHY5III, veTEC 571 C, MGBox

  3. #13
    Pianeta L'avatar di luca63
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    93
    Taggato in
    7 Post(s)

    Re: mi ritrovo ad avere sono una porta libera

    ciao @ten , allora ci sono u po di novità,
    ho trovato una delle prese USB a 4 canali con una linquetta piegata, e penso che questo abbia causato dei problemi, ora la ruota porta filtri (USB danneggiato) è stato collegato con una RJ11 e sembra funzionare,
    rimane il problema della mancanza di porte libere , in effetti me ne manca una sola per il focheggiatore , e se inserisco la USB va in collisione con quella NEQ6 PRO, potrei provare a far funzionare la testa con un dispositivo Bluetooh ... devo provare.
    Per quanto riguarda il Disco è gia stato cambiato ed ora ho su WIN 10 LTSC e Linux Manjaro per fare delle prove sulle porte sperando che non siano fuse.
    Il programma che danno come download sono solo gli aggiornamenti, potrei provare, a fare una copia e reinserirlo poi , sulla macchina pulita come dici tu.
    L'ideale sarebbe trovare un programma che lo cancella , mantenendo però tutte le dipendenze del caspo cosi poi per reinserirlo non avrei problemi

  4. #14
    Pianeta L'avatar di luca63
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    93
    Taggato in
    7 Post(s)

    Aggiornamento .... mi ritrovo ad avere sono una porta libera

    Buon giorno a tutti
    Volevo sapere secondo voi se il mio ragionamento è giusto.
    Due accessori che hanno lo stesso compito,
    cioè mettere a fuoco una immagine in lontananza ,e i cui driver sono sullo stesso pc possono mandare in tilt
    il sistema winzozzo ? Perche ieri ho cambiato il telescopio e quindi anche il sistema
    di messa fuoco ed è andato tutto perfettamente.
    Mentre con il focheggiatore più piccolo ho provato a inserirlo nella presa USB di un altro portatile e
    mi fatto il classico suono "dlin", non ho installato i driver però, ma a mio avvisoin qualche in modo è stato riconosciuto.
    C'è un modo per poter utilizzare uno o l'altro a piacimento senza che mandino in confusione il sistema?
    Stavo pensando a usare 2 utenti diversi.....

    Uso sempre Primaluce Eagle 3

Discussioni Simili

  1. Prisma di amici e apertura libera
    Di Lorenzogibson nel forum Telescopi e Montature
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-01-2019, 13:34
  2. Ho sognato d'avere il rifrattore
    Di Darth Fener nel forum Telescopi e Montature
    Risposte: 167
    Ultimo Messaggio: 28-05-2016, 11:42
  3. Via libera: Plutone, sto arrivando!
    Di Red Hanuman nel forum News
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-2015, 06:15
  4. Luna libera per tutti
    Di AndreBell85 nel forum Luna
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-07-2013, 21:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •