Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Salve a tutti

  1. #1
    Meteora L'avatar di Fracassone
    Data Registrazione
    May 2023
    Località
    Seneghe
    Messaggi
    5
    Taggato in
    0 Post(s)

    Salve a tutti

    Mi chiamo Marco ho 45 anni è vivo in Sardegna.
    Io sono un "caso" impossibile.
    Ho lavorato con i miei genitori nel'azienda di famiglia da quando avevo 16 anni, di recente abbiamo chiuso l'attività' è sono rimasto disoccupato.
    Nel tempo libero sto cercando di risolvere il mistero sulla Materia Oscura è di come nasce l'Universo.
    Come titolo di studio ho solo la terza media.

    Dicevo ... Sono un "caso impossibile"
    Perché ?
    Perché sono riuscito a vedere come è composta, è come funziona la Materia Oscura.
    Sono riuscito anche ha scoprire un nuovo"elemento" sconosciuto alla scienza che lavora insieme alla Materia Oscura.
    Ho scritto anche una teoria di cosa c'era prima del big bang è di come si è venuto a creare l'universo.

    Adesso sto cercando di rendere pubblica la mia scoperta sulla Materia oscura, pero' essendo "nessuno" nel mondo scientifico è quasi impossibile che ci riesca ...
    Navigando su internet ho scoperto di aver scritto una teoria su' come nasce l'universo che ha qualcosa in comune con questa
    https://www.astronomia.com/2010/04/0...ella-sua-tana/
    Cosi' ho deciso di iscrivermi sul sito.

    Sinceramente, mi piacerebbe poter scrivere le mie scoperte è teorie, cosi da avere un parere più esperto è chissà magari un aiuto per migliorare.
    State attenti pero' ...

    La paura è come un muro …
    Ci fa' girare su noi stessi …
    Ci fa' tornare indietro …
    Indietro alle cose che conosciamo è che non ci fanno Paura …
    Il Coraggio ci fa' attraversare il muro per scoprire cose c'è oltre ...
    Poi ancora meglio della paura e del coraggio c'è la ragione che cerca di dare un senso\logica a quello che vediamo\sentiamo.

    Provando a scrivere e-mail a professori\scienziati, riviste, centri ricerca è scrivendo anche sui social di aver visto\scoperto la Materia oscura, ho notato che la maggior parte delle persone (il 99%) non ragiona, è decide\risponde basandosi sulla Paura.
    Aggiungiamoci che in "comunicazione" non sono il meglio possibile ...

    Comunque con un po' di coraggio è buona volontà, qualcosa di positivo si produce.

  2. #2
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di Red Hanuman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Varese provincia
    Messaggi
    6,653
    Taggato in
    558 Post(s)


    Re: Salve a tutti

    Benvenuto...
    Onestamente: la materia oscura è talmente oscura che non si trova, non s'è trovata neanche con strumentazioni enormi e costosissime.
    Nemmeno scienziati laureati (e comunque una laurea da sola non fa uno scienziato) e con mezzi avanzatissimi a disposizione hanno cavato un ragno dal buco.

    Con tutto il rispetto: con un titolo di studio base e senza mezzi tecnici, non vedo nessuna possibilità concreta di fare meglio di loro.

    La paura non c'entra, qui servono prove ed esperimenti ripetibili. Oltre ad una teoria coerente e solidissime basi matematiche. Non mi sembra questo il caso...


    Comunque sia, se hai qualcosa da dire fallo nella sezione giusta, assolutamente non qui.

  3. #3

  4. #4
    SuperGigante L'avatar di cesarelia
    Data Registrazione
    May 2020
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,169
    Taggato in
    181 Post(s)

    Re: Salve a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Red Hanuman Visualizza Messaggio
    nella sezione giusta, assolutamente non qui.
    A scanso di equivoci Red intendeva in un'altra sezione di questo stesso forum, perché questa sezione è dedicata solo alle presentazioni e saluti di... benvenuto Marco!!!!

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti!
    Di Lorando nel forum Mi presento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-2020, 17:39
  2. Salve a tutti
    Di franky nel forum Mi presento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-02-2015, 18:10
  3. Salve a tutti
    Di Kimi nel forum Mi presento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-02-2015, 08:39
  4. Salve a tutti
    Di Ugolino nel forum Mi presento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-02-2015, 22:09
  5. Salve a tutti!
    Di Fabter nel forum Mi presento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-01-2015, 15:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •