Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Ancora tante scuse

  1. #11
    Meteora L'avatar di robzem
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    14
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Ancora tante scuse

    Caro Prof. Enzo,

    ma come? Ora che ho scoperto da poco questo sito te ne vai? Io non so cosa sia successo, sono faccende private ovviamente, ogni tua scelta va rispettata, però mi piacerebbe che tornassi, tutto qua. Se si tratta solo di avere i nervi a fior di pelle, il consiglio che posso darti è di avvicinarti allo Yoga, ti assicuro che funziona. Se invece i problemi sono di altra natura allora non saprei.
    In ogni caso spero che cambierai idea.

    Un caro saluto.

    Roberto

  2. #12
    Pianeta L'avatar di Antonio
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Taggato in
    7 Post(s)

    Re: Ancora tante scuse

    Anch'io a fine giugno sarò in Sardegna per qualche giorno.

    Hai ragione, caro Enzo, Il mare della Sardegna fa miracoli... è un rigeneratore cosmico!!!

    Forza grande Enzo!!! Salvo imprevisti dell'ultima ora, ci vedremo al terzo raduno Eno-G-Astronomico

  3. #13
    Nana Bruna L'avatar di Mario Fiori
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    148
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Ancora tante scuse

    Carissimo Enzo anche io ho avuto qualche vicissitudine e mi sono un po' estraniato e solo ora mi accorgo di questo tuo momento di amarezza e me ne dolgo; la tua persona ed il tuo pacato, ma anche chiaro e deciso, spirito, la tua alta competenza ed esperienza sono fondamentali per Astronomia.com.
    Prenditi una meritata e ..."meditata" pausa, rilassati e goditi un po' di vacanza magari anche degustando la buona cucina sarda e l'ottimo vino di quella stupenda regione, goditi lo spirito profondo e pacato, ma anche chiaro e deciso, dei Sardi e poi però ritorna a noi, ti aspettiamo tutti compatti sul sito più bello del Mondo.
    Forza grande Enzo, un abbraccio.

  4. #14
    SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalà
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    San Damiano d'Asti
    Messaggi
    2,762
    Taggato in
    1 Post(s)

    Re: Ancora tante scuse

    Citazione Originariamente Scritto da Mario Fiori Visualizza Messaggio
    Carissimo Enzo anche io ho avuto qualche vicissitudine e mi sono un po' estraniato e solo ora mi accorgo di questo tuo momento di amarezza e me ne dolgo; la tua persona ed il tuo pacato, ma anche chiaro e deciso, spirito, la tua alta competenza ed esperienza sono fondamentali per Astronomia.com.
    Prenditi una meritata e ..."meditata" pausa, rilassati e goditi un po' di vacanza magari anche degustando la buona cucina sarda e l'ottimo vino di quella stupenda regione, goditi lo spirito profondo e pacato, ma anche chiaro e deciso, dei Sardi e poi però ritorna a noi, ti aspettiamo tutti compatti sul sito più bello del Mondo.
    Forza grande Enzo, un abbraccio.
    carissimo Mario,
    spero proprio succeda così. Anch'io amo moltissimo la Sardegna e il suo popolo fiero e gentile. E' sicuramente una medicina fantastica!
    A presto!!!!

  5. #15
    Staff • Autore L'avatar di Francesca Diodati
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    906
    Taggato in
    38 Post(s)

    Re: Ancora tante scuse

    Carissimo Enzo, nessuno di noi ha il diritto di dirti cosa devi fare. Penso però, per come ti conosco, che tu ti diverta troppo a interagire, oltre che a produrre bellissimi articoli. Forse hai finito con il sentirti troppo responsabile? E' impossibile stare dietro a tutti i post - non so come Stefano e qualcun altro riescano a farlo!!! Se interagire e rispondere ti interessa ancora (non ne ho dubbi), continua a farlo ma senza sentirti sotto pressione. Non devi rispondere necessariamente a tutte le domande, tutti i giorni, su tutti i temi. Questo è il mio consiglio...e la mia grande speranza...Intanto comunque goditi la meravigliosa Sardegna!! Bacissimi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •