Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Ancora tante scuse

  1. #1
    SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalà
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    San Damiano d'Asti
    Messaggi
    2,762
    Taggato in
    1 Post(s)

    Ancora tante scuse

    Ritengo doveroso fare una breve analisi del mio comportamento attuale. Pensavo di essere solo rimasto deluso dalla risposta dei lettori rispetto al libro scritto con Francesca. Mi ero fatto l'idea......
    leggi tutto...

  2. #2
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di Red Hanuman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Varese provincia
    Messaggi
    6,657
    Taggato in
    558 Post(s)


    Re: Ancora tante scuse

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Zappalà Visualizza Messaggio
    Ritengo doveroso fare una breve analisi del mio comportamento attuale. Pensavo di essere solo rimasto deluso dalla risposta dei lettori rispetto al libro scritto con Francesca. Mi ero fatto l'idea......
    leggi tutto...
    Ribadisco che secondo me è uno stato d'animo passeggero.
    Ribadisco che il sito e noi dello staff (io in particolare) abbiamo bisogno della tua presenza attiva e della tua guida.
    Credo che il libro abbia bisogno di tempo per crescere nelle vendite, anche perché è pubblicizzato solo qui.
    Non ho MAI pensato che tu fossi qui per fare il piazzista. Anche perché ho imparato a conoscerti, e la mia stima nei tuoi confronti è aumentata nel tempo.
    Il resto te lo dirò in privato, appena ho tempo. Ma non devi lasciarti portare da quello che senti ora. Passerà....

  3. #3
    Meteora L'avatar di Moreno
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    BOLZANO
    Messaggi
    21
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Ancora tante scuse

    Profe, che succede? Non conosco i termini della questione, ma spero proprio che continui a stare con noi come sempre...in ogni caso le faccio i migliori Auguri! Moreno

  4. #4
    Meteora L'avatar di winston67
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    10
    Taggato in
    0 Post(s)

    Scuse non accettate!

    Caro Enzo,

    i tuoi articoli divulgativi, costanti e sempre alla portata di tutti, sono ciò di più prezioso in questo piccolo iper-spazio dell'infinito internettiano. Mi rammarica sentirti giù di morale. Nonostante i nostri sforzi, a volte la vita ci rema contro senza darci la possibilità di riprendere fiato. Se ci opponiamo con ostinazione le fratture sono insanabili, se ci pieghiamo il vento passa e noi diventiamo più forti, più saggi. Quanto sacrificio dietro un'opera letteraria! Posso solo immaginare l'enorme quantità di tempo sottratta agli affetti, al meritato riposo o ad una giornata di sole per le continue revisioni, le osservazioni e le note a piè pagina. Sovente è il tempo a darci la serenità delle scelte più difficili. Forse sarà ancora il tempo a rasserenare quella coltre di nubi, sovente più spessa per gli uomini miti, che hanno, come te, una positività innata che spesso traspare dai tuoi scritti. Astronomia.com senza Vincenzo Zappalà è come un canto senza musa, un quadro senza un colore primario, un oceano senza sale, un Archimede senza acqua (nella vasca). Semplicemente non è possibile, non è contemplato. Tutt'al più potremo lasciarti andare solo dopo l'osservazione diretta del decadimento di un protone

    Qui, ricordati e non dimenticarlo mai, c'è gente che ti vuole bene.

    Che possa passare presto.

  5. #5
    Sole L'avatar di Lampo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    869
    Taggato in
    4 Post(s)

    Re: Ancora tante scuse

    Forza e coraggio Enzo!!!

    Mi spiace davvero che tu stia passando un brutto momento e mi auguro di cuore che il tutto possa risolversi nel migliore dei modi e nel più breve tempo possibile. Possa l'Enzo che tutti noi conosciamo e stimiamo tornare al più presto tra noi... Anche perchè caro Enzo, non me ne vogliano gli altri, Astronomia.com non è Astronomia.com senza di te.

    Per quanto riguarda l'innovazione Forum ti capisco perfettamente, ma fa parte del progresso, è uno strumento molto più potente del vecchio sito e se usato con buon senso e con criterio ti assicuro i vantaggi che offre sono davvero innumerevoli. Effettivamente c'è un pò di confusione, ma cerca di capire che anche per tutti noi è una cosa nuova e vedremo di fare del nostro meglio, attraverso commenti, critiche e suggerimenti per migliorarlo di giorno in giorno e renderlo il più funzionale possibile! Ma come ogni cosa...anche questo richiede del tempo...

    Comunque non è necessario star dietro a tutti i commenti, diventerebbe davvero un lavoro! Dovresti cercare di capire le sezioni nelle quali sei più coinvolto e seguire solamente quelle, tralasciando completamente, come se non ci fossero, tutte quelle in cui si discute di cose che esulano dai tuoi interessi...

    Un sincero In Bocca Al Lupo Enzo, spero di poterti rivedere presto e soprattutto con il solito sorriso che ti ha sempre caratterizzato.m

  6. #6
    SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalà
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    San Damiano d'Asti
    Messaggi
    2,762
    Taggato in
    1 Post(s)

    Re: Ancora tante scuse

    tante grazie cari amici...
    spero anch'io che a fine giugno vada molto meglio. Il mare della Sardegna fa miracoli!!! E poi devo essere in forma per il grande Raduno. Lì ci sarò senz'altro!!!!!!

  7. #7
    Nana Bruna L'avatar di longoster
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lohr am Main, Bavaria, Germania
    Messaggi
    149
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Ancora tante scuse

    Un caro abbraccio Enzo, leggerti e conoscerti di persona è stato un bel dono.
    Tieni duro e fai qualche bagno anche per noi, brindo alla tua salute !!!
    A presto

  8. #8
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tarquinia (VT)
    Messaggi
    28,466
    Taggato in
    2337 Post(s)



    Re: Ancora tante scuse

    credo che la stima e l'ammirazione che la comunità prova per il prof. sia incommensurabile.......
    almeno da parte mia, la presenza di Vincenzo su questo sito, è stata la forza che mi ha trascinato ad iscrivermi a questo forum.
    in bocca al lupo Prof.
    Antonio

  9. #9
    Meteora L'avatar di Silvia Cassiopea
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    15
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Ancora tante scuse

    Enzo, coraggio!!! Tornerai presto in forma!

  10. #10
    Nana Bianca L'avatar di garmau
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    olbia
    Messaggi
    6,547
    Taggato in
    503 Post(s)

    Re: Ancora tante scuse

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Zappalà Visualizza Messaggio
    tante grazie cari amici...
    spero anch'io che a fine giugno vada molto meglio. Il mare della Sardegna fa miracoli!!! E poi devo essere in forma per il grande Raduno. Lì ci sarò senz'altro!!!!!!
    Io non sono a conoscenza delle vicissitudini che la (ti) hanno portata(o) ad avere questo stato d'animo, sicuramente ci sono dei momenti che ci sconvolgono l'esistenza ma non per questo dobbiamo smettere di fare ciò che amiamo.
    Da buon sardo ti prometto che i miracoli che ti aspetti dalla mia terra si avvereranno, non so dove ti recherai ma se per puro caso tu avrai bisogno di qualcosa c'è un perfetto sconosciuto pronto per te.
    Maurizio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •