Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Nana Rossa L'avatar di alexander
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    306
    Taggato in
    7 Post(s)

    Re: Quando le stelle fanno la "ola"

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO Visualizza Messaggio
    Caro Red, approfitto di questa danzastellare per condividere con voi un po di conoscenza a cui stiamo,seppur lentamente, arrivando.


    La “Ola” della nostra stella ci haportato ad attraversare il piano galattico proprio il 21 dicembre2012, in coincidenza della massima inclinazione dell'asse dirotazione.


    Ora, gli astronomi teorizzano chequesta danza potrebbe essere a causa di una Galassia Nana assorbita,ma le cose non stanno proprio così ma se ne accorgeranno a suotempo.


    C'è una energia, che noi chiamiamooscura, che viene dal centro di ogni Galassia che in concomitanza diquesta meravigliosa danza la fa anche ruotare all'unisono, facendoin modo che seguano leggi a noi oggi sconosciute. E' una specie di“tira e spingi” (non solo tira come rappresentato nelle teoriesui buchi neri), che da armonia ai loro movimenti e che gliconferisce quelle bellissime forme in cui le osserviamo ai nostritelescopi. Se si osservano per un momento le galassie spirali è piùsemplice comprenderne il significato. Da dove partono le braccia?Come fanno, dopo miliardi di anni, a conservare quella forma? Lofanno attraverso quella meravigliosa energia che fluisce dal centroverso l'universo conosciuto ma che ancora ne ignoriamo lecaratteristiche, la sua interdimensionalità, e tante altre cose.


    Ma non solo. Questa energia interagiscecon il nostro DNA a livello superiore e ne beneficia chi più ne èconsapevole.


    Riuscite a capire perchè era cosìimportante per i popoli antichi come i Maya che riuscissimo araggiungere questo traguardo? E loro sapevano.....


    Scusate se ho approfittato della vostrapazienza. Era solo mia intenzione condividere appunto con voi unaconoscenza..... a venire e capisco perfettamente chi non se la sentedi condividerle.


    Spero comunque di far vedere, aqualcuno di voi, le cose sotto una nuova luce.
    Sinceramente non mi ha colpito molto questa visione.
    Sembra faccia parte di quelle nuove filosofie new age come quelle che dicono che la maccanica quantistica dice che è l'uomo che letteralmente crea l'universo in base a come vorrebbe che fosse (ho estremamente sisntetizzato occhio), oppure che riesce a modellare i cristalli di ghiaccio solo con l'imposizione delle mani e in base al suo umore, oppure all'aura emanata dagli esseri umani che viene rilevata con le foto, o il campo magnetico generato dalle menti degli esseri umani che può essere visto dallo spazio.
    Le prove non ci sono e sono in contrasto con le leggi della fisica fino ad oggi conosciute e per questo sono definite speculazioni.
    Può essere tutto ma senza prove allora io potrei dire che la forza digravità mancante nelle galassie non è prodotta dallaa materia oscura ma da galassie sovrapposte alla nostra ma in un universo parallelo che comunica con il nostro solo tramite la gravità...
    Se le cose non si possono dimostrare sono solo speculazioni, meglio chiarirci le basi e solo diventati esperti lanciarci in speculazioni..
    Almeno cosi la penso io...
    mai si volta chi alle stelle è fisso. (L. Da Vinci)

  2. #12
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di Red Hanuman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Varese provincia
    Messaggi
    6,656
    Taggato in
    558 Post(s)


    Re: Quando le stelle fanno la "ola"

    Caro Sandro, QUI c'è un'articolo di Enzo in proposito. A quanto pare, l'oscillazione del Sole (e di conseguenza, delle altre stelle della galassia) era già nota.
    E sei pure citato....

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-2013, 19:36
  2. SERATA GAM - " Con la testa tra le stelle" Intervista a Luigi Manganotti
    Di Andrea Vanoni nel forum Appuntamenti ed Eventi
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-05-2013, 23:56
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-05-2013, 21:19
  4. Una notte fatta di stelle - una esperienza di osservazione "stellare"!
    Di ramblerunner nel forum Appuntamenti ed Eventi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-2013, 08:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •