Discussione: saluti
-
24-03-2025, 00:36 #1
saluti
saluti a tutti
ho risparmiato la fatica al vostro, cosi detto , moderatore
"Nei primi due casi, ti consiglio di darti ad un altro hobby, e non alla fisica... Fai pupazzi, di neve, per esempio. Ma occhio alla carota.
Nel terzo caso, avrai vita breve qui, perchè mi sono stufato."
ma si può interloquire in questo modo ?
neanche il pudore di vergognarsi
l'avevo pesato qualche anno fa
un membro aveva dichiarato che l'entità del ritardo temporale nel paradosso dei gemelli dipende anche dalla durata del viaggio a parità di velocità
verità lapalissiana
il nostro "so tutto io e guai a chi mi contraddice" lo riprendeva con il solito tono di sufficienza
bastava dire "Oops scusate ho letto il post troppo in fretta " e tutto finiva li
il nostro scienziato ha negato l'evidenza fino all'inverosimile per poi passare agli insulti e infine chiudere il thread quando non aveva più argomenti
ho avuto poi la conferma definitiva circa la sua personalità quando è arrivato al punto di affermare che il direttore dell'istituto di fisica teorica del CERN scriveva cavolate.
tranne a precisare , bontà sua, che però non lo considerava un incompetente, si sbagliava solo in questo caso
Spero di avere aperto gli occhi a molti appassionati di fisica che frequentano questo forum
per i fanatici adoratori ovviamente non c'è speranza
naturalmente replicherà con la solita alterigia , andate a leggervi i post e costatate voi stessi..
non essendo un cafone non mi sogno neanche di esprimere verso di lui i giudizi che lui ha usato nei miei confronti
Secondo me ha una ottima conoscenza della fisica ma è una personalità indisponente dotata di un super ego smisurato al punto da non accettare il minimo contraddittorio
esattamente il contrario di chi dovrebbe creare un clima sereno, in una comunità
-
-
24-03-2025, 06:47 #2
- Taggato in
- 564 Post(s)
Re: saluti
La mia replica? Ciao ciao...
Collabora anche tu a creare ASTROWIKI! Unisciti al censimento utenti del Forum!!!
Reputazione: a cosa serve e perchè usarla con criterio
Etiam si omnes, ego non - Uno spirito forte, un cuore tenero - BLOG
-