Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Mari

  1. #11
    Buco Nero L'avatar di Huniseth
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    11,314
    Taggato in
    826 Post(s)

    Re: Mari

    Al momento sono stati individuati una ottantina di crateri da impatto sulla Terra, ce n'è uno anche in Italia, piccolino, qualche decina di metri. In quanto all'estinzione dei dinosauri e compagnia bella, sono molto scettico sulle cause. Potrei capire fossero spariti nel giro di qualche anno, ma mi pare che i tempi siano stati infinitamente più lunghi.
    Ma poi.. sicuri che siano spariti tutti?
    Interminati spazi io nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura.
    La Mia Strumentazione

  2. #12
    Sole L'avatar di horus
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Milano (Vighignolo)
    Messaggi
    722
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Mari

    Citazione Originariamente Scritto da Huniseth Visualizza Messaggio
    Al momento sono stati individuati una ottantina di crateri da impatto sulla Terra, ce n'è uno anche in Italia, piccolino, qualche decina di metri. In quanto all'estinzione dei dinosauri e compagnia bella, sono molto scettico sulle cause. Potrei capire fossero spariti nel giro di qualche anno, ma mi pare che i tempi siano stati infinitamente più lunghi.
    Ma poi.. sicuri che siano spariti tutti?
    spariti tutti no! e pure io non ci capisco su ste cose, perchè la storia non è stata vissuta da noi ma riportata o ipotizzata secondo quello che hanno capito esperti ....ma esperti che in quel momento non erano li!! io con la storia non vado molto d'accordo perchè non ho la certezza, che mi viene detta la verita!! ma se voglio sapere devo comunque chiedere e sapere vari pareri!! almeno per sapere il piu probabile!
    È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

  3. #13
    Buco Nero L'avatar di Huniseth
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    11,314
    Taggato in
    826 Post(s)

    Re: Mari

    In effetti i tempi vengono poco considerati.. ma se dopo il presunto impatto, che so, un milione di anni, c'erano ancora un sacco di dinosauri in circolazione, ma che estinzione è ???
    Se consideriamo che la storia dell'uomo la conosciamo al massimo da 10.000 anni..
    Interminati spazi io nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura.
    La Mia Strumentazione

  4. #14
    Sole L'avatar di horus
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Milano (Vighignolo)
    Messaggi
    722
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Mari

    Citazione Originariamente Scritto da Huniseth Visualizza Messaggio
    In effetti i tempi vengono poco considerati.. ma se dopo il presunto impatto, che so, un milione di anni, c'erano ancora un sacco di dinosauri in circolazione, ma che estinzione è ???
    Se consideriamo che la storia dell'uomo la conosciamo al massimo da 10.000 anni..
    si è vero ma per dinosauro si intende un rettile che supera in teoria 1 tonnellata di peso sotto quel limite è rettile comunque il coccodrillo è il dinosauro per eccellenza! anche la tartaruga!
    È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

  5. #15
    Buco Nero L'avatar di Huniseth
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    11,314
    Taggato in
    826 Post(s)

    Re: Mari

    E no, nessuno dei due è un dinosauro mini, sono solo rettili.
    I polli sono dei dinosauri, in genere gli uccelli.
    Tre dita per zampa, gambe dritte e non storte alla coccodrillo.
    Interminati spazi io nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura.
    La Mia Strumentazione

  6. #16
    Sole L'avatar di horus
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Milano (Vighignolo)
    Messaggi
    722
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Mari

    per me no soppravivenza= evoluzione a fatto si che loro diventassero animali piu piccoli ma con assembianze da dinosauro! lo sentito con le mie orecchie in un museo! anche gli uccelli che dici te ma quella è un altra era dei dinosauri! ormai quelli enormi si erano istinti!
    È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •