Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Meteora L'avatar di Sine
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10
    Taggato in
    0 Post(s)

    Problemi Astrosell acquisto telescopio

    Buongiorno a tutti, ho inserito la discussione in questa sezione perché come altre riguarda l'acquisto di un telescopio sul sito astrosell. Chiedo scusa se la scelta non è la migliore.

    Ho finalmente trovato il telescopio adatto al mio impiego "sperimentale-scientifico" ad un modico prezzo sul sito Astrosell, ma sebbene mi sia registrato sul sito non riesco ad accedervi.
    Il problema sta nel fatto che il link di attivazione account che mi è stato inviato per mail al momento della registrazione, porta ad una pagina non esistente. Ho provato a re-iscrivermi ma non è consentito in quanto la mia mail è già nei loro archivi; ho provato a chiedere una nuova password ma anche se provo ad accedere con la nuova password che mi inviano, non ci riesco (errore: i dati forniti non sono corretti); ho provato a re-iscrivermi con un altro indirizzo e-mail, ma succede sempre la stessa cosa. Non posso accedervi e basta.

    Ho contattato più volte lo staff all'indirizzo mail presente sul sito ma ad una settimana devo ancora ricevere risposta. E' una cosa vergognosa! Ho già inviato 3 mail ma nessuna risposta.

    è mai possibile?
    è già capitata a qualcun'altro una cosa del genere?
    Come risolvere la cosa?

    In caso, qualcuno di voi che è registrato può farmi la gentilezza di inviarmi per MP i recapiti del venditore che ha in vendita il telescopio a cui sono interessato? Tali recapiti si possono vedere solo registrandosi ed accedendo al sito, immagino (dato che sinora non sono mai riuscito ad accedervi…)

  2. #2
    SuperGigante L'avatar di contedracula
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Napoli - New York
    Messaggi
    2,112
    Taggato in
    145 Post(s)

    Re: Problemi Astrosell acquisto telescopio

    Sarebbe curioso darti un giudizio su quale telescopio avresti fatto cadere la scelta, sto leggendo ultimamente di cose da " commedia ".

    Ciao
    http://www.osservatoriovesuviano.it Conte Dracula
    Stazione Meteorologica Davis Vantage Pro2 +40°50'N +14°22'E 200m s.l.m.

  3. #3
    Meteora L'avatar di Sine
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Problemi Astrosell acquisto telescopio

    Citazione Originariamente Scritto da contedracula Visualizza Messaggio
    Sarebbe curioso darti un giudizio su quale telescopio avresti fatto cadere la scelta, sto leggendo ultimamente di cose da " commedia ".

    Ciao
    Beh, senza premesse è "da commedia" anche la mia scelta. E' un Celestron C8 con lastra correttrice rotta (annuncio 33885).
    Il fatto è che non lo dovrei usare per "guardare il cielo" ma per "mandare ad un fotodiodo della luce lontana", quindi le aberrazioni non dovrebbero essere un problema...

  4. #4
    SuperGigante L'avatar di PHIL53
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Montecastrilli (TR)
    Messaggi
    2,790
    Taggato in
    701 Post(s)

    Re: Problemi Astrosell acquisto telescopio

    Non sono uno "smanettone" ma nella mia esperienza di autodidatta spesso problemi di accesso, login ecc. si risolvono provando con un browser diverso.

    In passato ho abbandonato Internet Explorer per passare a Mozilla Firefox e ultimamente uso Chrome sul netbook .... che browser usi ?
    Grag - Dobson Expl. Scientific 16" - ES 82° 18mm & Meade 24mm 2" - ES 14mm & 8,8mm - Telrad - Filtri UHC - OIII - SkySafari 4 Plus

  5. #5
    Meteora L'avatar di Sine
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Problemi Astrosell acquisto telescopio

    Uso safari da mac. Ma ho appena provato anche con firefox e niente, il link che mi hanno mandato porta ad una pagina con la scritta "Ooops. Questa pagina non esiste più", come una settimana fa quando ho cliccato appena registrato, e non mi arriva nessun codice di attivazione per sms (quindi non mi registrano, anche se tengono in memoria la mia mail cosicchè non posso fare altri tentativi di registrazione al sito perchè mi dicono che "la mail appartiene già ad un utente")

  6. #6
    Meteora L'avatar di igeminix
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Abano Terme
    Messaggi
    18
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Problemi Astrosell acquisto telescopio

    Più di 2 mesi fa ho avuto il tuo stesso problema. Ho aspettato 10 gg perché rispondessero alla mia missiva inviandomi un link funzionante per la registrazione.
    Purtroppo devi aspettare un loro cenno

  7. #7
    Meteora L'avatar di Sine
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Problemi Astrosell acquisto telescopio

    Ciao,
    grazie mille per la risposta.
    Spero tanto che facciano lo stesso anche con me (ormai sono a quota 9 giorni). Ma ho forti dubbi sul fatto che riceverò risposta entro domani.
    E' troppo se chiedessi a qualcuno di inviarmi i recapiti (indirizzo mail) del venditore di quel telescopio?
    l'utente è Ale M, da Genova, annuncio 33885

  8. #8
    Meteora L'avatar di AleM
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    2
    Taggato in
    0 Post(s)

    Talking Re: Problemi Astrosell acquisto telescopio

    Citazione Originariamente Scritto da Sine Visualizza Messaggio
    Ciao,
    grazie mille per la risposta.
    Spero tanto che facciano lo stesso anche con me (ormai sono a quota 9 giorni). Ma ho forti dubbi sul fatto che riceverò risposta entro domani.
    E' troppo se chiedessi a qualcuno di inviarmi i recapiti (indirizzo mail) del venditore di quel telescopio?
    l'utente è Ale M, da Genova, annuncio 33885

    Ciao, penso che tu stia cercando me!!!!!!
    Mi spiace per i tuoi problemi con astrosell... aimè negli anni purtroppo è molto cambiato il sito....
    per qualsiasi info, contattami pure in privato! ciao!

  9. #9
    SuperGigante L'avatar di medved
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Morbegno (Sondrio)
    Messaggi
    2,334
    Taggato in
    72 Post(s)

    Re: Problemi Astrosell acquisto telescopio

    Che CARRAMBATA !!!
    Comunque a quanto ne so o meglio a quanto vedo lo staff è abbastanza latitante ma presto o tardi dovresti ricevere risposta. In se la piattaforma è valida basta prendere ciò che v'è di buono e lasciare il resto.
    Io so di non sapere un ca..o, ma veramente non come quello snob di Socrate
    Franco Milani:

  10. #10
    SuperNova L'avatar di Valerio Ricciardi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma (di base)
    Messaggi
    4,248
    Taggato in
    429 Post(s)

    Re: Problemi Astrosell acquisto telescopio

    Citazione Originariamente Scritto da Sine Visualizza Messaggio
    ... la mia scelta. E' un Celestron C8 con lastra correttrice rotta ...
    non lo dovrei usare per "guardare il cielo" ma per "mandare ad un fotodiodo della luce lontana", quindi le aberrazioni non dovrebbero essere un problema...
    Un mio amico ha da vendere una Dacia Logan di 340.000 km con gli ammortizzatori scarichi e la testata bruciata. Però se non devi usarla per "andare in giro con l'automobile" ma "esponendola staticamente in uno spettacolo teatrale sul contesto socioculturale dei paesi dell'Est dopo la caduta del muro di Berlino" le prestazioni non dovrebbero essere un problema...
    Se non ci fossero al mondo ogni tanto persone come te, dovrebbero inventarle...
    INQUINAMENTO LUMINOSO - segnala impianti illegali nel territorio laziale, protetto dalla L.R. n. 23/2000: www.laziostellato.org

Discussioni Simili

  1. Acquisto primo telescopio
    Di Mario1095 nel forum Primo strumento
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 25-04-2014, 16:52
  2. acquisto telescopio? :D
    Di lucaolgiati nel forum Primo strumento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-12-2013, 11:30
  3. Che telescopio acquisto???
    Di mapasaste nel forum Primo strumento
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 11-04-2013, 05:11
  4. acquisto telescopio
    Di peppe nel forum Primo strumento
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 22-03-2013, 16:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •