Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 72 di 72
  1. #71
    Sole L'avatar di horus
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Milano (Vighignolo)
    Messaggi
    722
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Arriva la conferma: il bosone di Higgs è realtà!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Huniseth Visualizza Messaggio
    Direi che è meglio..
    "li spaccavo il microfono in testa"
    A parte l'errore di grammatica, il contenuto non fa onore a chi ha detto questa frase. Spero la leggano in molti, Monti compreso.
    come spero leggano in molti le risposte che hai dato a molte persone!!!
    con quel modo di fare di ***** che hai te !!!
    sono sempre dell'idea del microfono in testa perchè vorrei vedere le case ,auto blu,scorte del signor sindaco!!!! a vedere se sono sprecati quei soldi!!


    comunque me ne vado da sto forum perchè no ce la faccio piu di leggere certe risposte!!!

    1... se non sono in grado di scrivere che ci posso fare,la fretta di rispondere fa in modo che non sto attento a virgole h ecc. a quello che scrivo insomma!!!!


    va be ciao belli...... huniseth se vuoi megliorare sto forum vattene fidati!!! fai come me!!! io saro troppo focoso e impulsivo a scrivere ma apparte il sindaco non ho mai provocato nessuno, sminuito nessuno non ho mai fatto ne detto niente di male a nessuno.
    ho solo tentato di portare allegria in sto forum e aiutare il piu possibile su quello che sapevo!!
    mai un grazie....... sbagli la virgola il punto ecc.
    migliora la grammatica, non sai scrivere ecc!!!

    ciao!! bellatrix ricordati albireo!!! danilo ci sentiamo su msn!!!! un grazie ai moderatori siete realmente in gamba tutti!!
    etru arrangiati non sono piu segretario tuo!! mi metto in propio!
    bannati da solo red!! garmau bho comprati il temperino non l'hai messo nel materiale da disegno!!! riguardo i professori niente battute solo complimenti!!! non cedete a provocazioni ...superate da professori!!!

    viva le stelleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
    È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    0 0 0
     

  2. #72
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di Red Hanuman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Varese provincia
    Messaggi
    6,656
    Taggato in
    558 Post(s)


    Re: Arriva la conferma: il bosone di Higgs è realtà!!!

    Citazione Originariamente Scritto da horus Visualizza Messaggio
    come spero leggano in molti le risposte che hai dato a molte persone!!!
    con quel modo di fare di ***** che hai te !!!
    sono sempre dell'idea del microfono in testa perchè vorrei vedere le case ,auto blu,scorte del signor sindaco!!!! a vedere se sono sprecati quei soldi!!


    comunque me ne vado da sto forum perchè no ce la faccio piu di leggere certe risposte!!!

    1... se non sono in grado di scrivere che ci posso fare,la fretta di rispondere fa in modo che non sto attento a virgole h ecc. a quello che scrivo insomma!!!!


    va be ciao belli...... huniseth se vuoi megliorare sto forum vattene fidati!!! fai come me!!! io saro troppo focoso e impulsivo a scrivere ma apparte il sindaco non ho mai provocato nessuno, sminuito nessuno non ho mai fatto ne detto niente di male a nessuno.
    ho solo tentato di portare allegria in sto forum e aiutare il piu possibile su quello che sapevo!!
    mai un grazie....... sbagli la virgola il punto ecc.
    migliora la grammatica, non sai scrivere ecc!!!

    ciao!! bellatrix ricordati albireo!!! danilo ci sentiamo su msn!!!! un grazie ai moderatori siete realmente in gamba tutti!!
    etru arrangiati non sono piu segretario tuo!! mi metto in propio!
    bannati da solo red!! garmau bho comprati il temperino non l'hai messo nel materiale da disegno!!! riguardo i professori niente battute solo complimenti!!! non cedete a provocazioni ...superate da professori!!!

    viva le stelleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
    Bah, spero proprio che sia una boutade e che tu ritorni.
    Della calligrafia poco mi importa, delle persone (per di più simpatiche) si.
    Adesso chiudo questo 3d, tanto per evitare altri scontri.....
    0 0 0
     

Discussioni Simili

  1. La prima foglia artificiale è realtà.
    Di Vincenzo Zappalà nel forum News
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 15-10-2012, 05:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •