Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41
    Nana Rossa L'avatar di SANDRO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    TARQUINIA
    Messaggi
    396
    Taggato in
    30 Post(s)

    Re: Tarquinia - 16 Agosto 2014

    Citazione Originariamente Scritto da ElyTrick Visualizza Messaggio
    Grazie a voi per tutte le risposte che mi avete dato e per la pazienza che avete avuto..
    Grazie grazie grazie ahahahahahah non sto nella pelle ahahahah stanotte mi sono sognata la luna ahahah
    Grazie a te Ely ed al tuo grande entusiasmo!
    Dobson Skywatcher 10" truss goto. LXD 55 SN 8' trattamento UHTC. Sito: www.astrofili-tau.org

  2. #42
    Nana Bianca L'avatar di garmau
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    olbia
    Messaggi
    6,547
    Taggato in
    503 Post(s)

    Re: Tarquinia - 16 Agosto 2014

    -MAURIZIO-
    Leggi di Murphy sul big bang: all'inizio era il nulla. Poi qualcosa ando' storto.

  3. #43
    Nana Rossa L'avatar di giapetus
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Genova
    Messaggi
    405
    Taggato in
    32 Post(s)

    Re: Tarquinia - 16 Agosto 2014

    Citazione Originariamente Scritto da garmau Visualizza Messaggio
    Sinceramente nutro un poco di sincera invidia. Mi pesa il fatto di non poter partecipare alle vostre serate . Se tutto va bene stasera me ne organizzo una intima intima visto che sarò da solo.
    Mi associo a garmau... anch'io nutro un poco di invidia ( ) per non poter partecipare a queste interessantissime serate, ricche di gente competente e mosse da grande generosità verso chi ha la loro stessa passione per l'Universo. Un'ora di presenza ad una vostra serata vale molto di più di una serata intera ad un osservatorio che ho frequentato lo scorso mese di luglio (a pagamento) nel quale ti promettono chissà cosa per poi liquidarti in fretta e lasciarti deluso per quello che poteva essere ed invece non è stato.
    Nei posts dei partecipanti noto una pienissima soddisfazione. Abitassi ad un centinaio di chilometri di distanza o poco più, non esiterei a partecipare.
    Celestron CPC800 xlt SkyWatcher MK127 + Vixen New Polaris Celestron Skymaster 15X70

  4. #44
    Pianeta L'avatar di luna
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    30
    Taggato in
    3 Post(s)

    Re: Tarquinia - 16 Agosto 2014

    Citazione Originariamente Scritto da etruscastro Visualizza Messaggio
    bellissima serata in compagnia di un folto pubblico ieri sera a Tarquinia, complice una serata dalle temperature gradevoli e un cielo che in serata si è quasi totalmente pulito da nubi.

    più tardi chiamo il presidente della mia associazione per sapere in quanti hanno firmato il foglio di visita, ma prima di tutto vorrei ringraziare gli amici che hanno partecipato anche con il loro strumento a questo evento... quindi un grazie particolare a @paperbike a cui finalmente siamo riusciti a risolvere il problema del Goto, e grazie a @cosmax che oramai è diventato il nostro portafortuna alle serate pubbliche dell'associazione.

    ovviamente saluto e ringrazio anche i "colleghi" del Tau che ieri erano presenti nelle persone di @SANDRO e Adriano ed anche al nostro vulcanico presidente Vincenzo.

    mi ha moltissimo piacere anche rivedere l'amica @luna e l'aver fatto conoscenza della simpaticissima @ElyTrick a cui (forse) abbiamo trovato lo strumento consono a lei......

    ultimo ma non ultimo ringrazio il portale di astronomia.com nella persona dell'amministratore @ stefano simoni per cui con la sua "creazione" ha permesso la condivisione e in questo caso l'incontro di persone accomunate dalla stessa passione per l'astronomia.....

    per chi vorrà vi aspettiamo il 23 agosto a BARBARANO ROMANO!

    Antonio
    e stato un piacere anche per me salutare il mio amico etruscastro mi complimento con lui e tutto il contorno della bella serata organizzata anche se non mi è stato possibile assistere per tutto il tempo in quanto sono arrivata in ritardo spero andrà meglio nella serata del 23 c.m. che credo di partecipare..
    mi dispiace invece di non aver incontrato il mio amico tukulka. un saluto agli amici del forum.

Discussioni Simili

  1. Comete del Mese di Agosto 2014
    Di etruscastro nel forum Sistema Solare
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-08-2014, 17:40
  2. [DSJ] Deep Sky Journal N°42 ( Agosto 2014 )
    Di etruscastro nel forum Profondo Cielo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-07-2014, 07:25
  3. Tarquinia - 19 Luglio 2014
    Di etruscastro nel forum Appuntamenti ed Eventi
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 26-07-2014, 08:24
  4. [DSJ] Deep Sky Journal N°41 (Agosto 2014)
    Di etruscastro nel forum Profondo Cielo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-07-2014, 07:41
  5. Serata Osservativa Pubblica a Tarquinia 17 agosto
    Di etruscastro nel forum Appuntamenti ed Eventi
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-08-2013, 12:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •