Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalā
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    San Damiano d'Asti
    Messaggi
    2,762
    Taggato in
    1 Post(s)

    un chiarimento doveroso

    cari amici,
    le mie reazioni a vari post hanno creato un po' di caos e incomprensioni. Dato che, per adesso, faccio ancora parte dello staff, ho pensato fosse giusto limitare la mia presenza su un forum che č diventato troppo articolato per potere essere seguito da un vecchio conservatore come me. Ci mancherebbe che proprio un moderatore non si moderi...

    Ecco quindi le conclusioni della mia riflessione:

    1) Risponderō a domande o dubbi SOLO SE si riferiscono ad articoli e news scritti da me e che si riferiscono al tema in questione. Per gli altri, gli autori hanno il diritto e il dovere di fare da soli...

    2) Non risponderō a domende vaghe, a volte troppo complesse e a volte troppo banali, che compariranno in Astrofisica, Cosmologia e Sistema Solare. Alcune volte sarebbe giusto, ma altre volte rischierebbe di portare a sfoghi ingiustificati da parte mia.

    3) Risponderō solo a domande generali che riguardano il libro scritto con Francesca (vi č una sezione del forum dedicata a questo), in quanto avevo promesso di collaborare con voi a migliorarlo e anche perchč chi lo sta leggendo puō riferirsi a qualcosa di preciso che punterā subito sull'argomento in questione.
    Al momento vi sono 28 lettori che lo possiedono (tre di loro difficilmente faranno domande sapendone ben pi pių...) e quindi, anche se mi sembra un numero molto pių basso delle esigenze che pensavo di aver visto nel sito, č pių che sufficiente per avere un uditorio attivo non trascurabile. In fondo, ci sono corsi di laurea con un numero ben minore di partecipanti...

    Per tutto il resto mi affido soprattutto a Red, sempre rapido e veloce nelle risposte e con una preparazione perfetta per rispondere a qualsiasi livello. Io non riuscirei a tener dietro al rivolo di torrenti e torrentelli che si sviluppano nel forum... E nemmeno penso di essere utile in quella fase.

    Questo messaggio, o -meglio- sommario di intenzioni, lo pubblico sulle tre sezioni relative...

    ciao a tutti!
    0 0 0
     

Discussioni Simili

  1. un chiarimento doveroso
    Di Vincenzo Zappalā nel forum Comunicazioni dallo Staff
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-07-2012, 14:39
  2. un chiarimento doveroso
    Di Vincenzo Zappalā nel forum Articoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-2012, 06:40
  3. un chiarimento doveroso
    Di Vincenzo Zappalā nel forum Planetologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-2012, 06:38
  4. un chiarimento doveroso
    Di Vincenzo Zappalā nel forum Astrofisica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-2012, 06:37
  5. un chiarimento doveroso
    Di Vincenzo Zappalā nel forum Cosmologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-2012, 06:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •