Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: la solita...M31

  1. #51
    Nana Bruna L'avatar di Astrometeo
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    296
    Taggato in
    15 Post(s)

    Re: la solita...M31

    Citazione Originariamente Scritto da contedracula Visualizza Messaggio
    Che vuol dire che la roba - sequestrata - ė a disposizione di chi ci lavora dentro? Pensavo fosse solo l'autorità giudiziaria a gestirne le sorti...

    Non credi sia deplorevole come cosa? I miei complimenti

    Chiuso OT
    Spetta spetta,facciamo ordine.
    Ti sequestrano l'auto,si tiene in custodia e per bene,foto,coperte e tutto.L'auto, in decisione dell'autorità competenti che sapete tutti,viene redarguito il verdetto se restituirla al propretario con pagamento della multa e del deposito.Viceversa se l'autorità competente decide che l'auto va demolita,mancato pagamento della multa,o trovato briaco fradicio,o rapina o moooolto altro,interveniamo noi.L'auto si smonta tutta a pezzettini e si rivende i pezzi usati.Le batterie ovviamente puoi immaginarti quante ne abbiamo.La metà da buttare per il troppo tempo di deposito,la meta della metà nuove,e l'altra metà basta dargli una caricatina.
    Il tutto in piena regola con la legge,dato che lavoriamo costantemente con l'autorita "polizia,carabinieri,forestale e altro".
    Siamo anche demolizione oltre tutto.Insomma ci divertiamo pure a fare i pacchettini.

    Scusate l'ot ma ci tenevo a spiegare per bene a contedracula che ho visto che è rimasto scioccato.

  2. #52
    SuperGigante L'avatar di contedracula
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Napoli - New York
    Messaggi
    2,112
    Taggato in
    145 Post(s)

    Re: la solita...M31

    Non sono rimasto scioccato, le cose che mi scioccano sono ben altre... dopo tanti anni in Italia c'ho fatto il callo
    Adesso é più chiara la dinamica

    Ciao
    http://www.osservatoriovesuviano.it Conte Dracula
    Stazione Meteorologica Davis Vantage Pro2 +40°50'N +14°22'E 200m s.l.m.

  3. #53
    Nana Bruna L'avatar di Astrometeo
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    296
    Taggato in
    15 Post(s)

    Re: la solita...M31

    Citazione Originariamente Scritto da contedracula Visualizza Messaggio
    Non sono rimasto scioccato, le cose che mi scioccano sono ben altre... dopo tanti anni in Italia c'ho fatto il callo
    Adesso é più chiara la dinamica

    Ciao
    A chi lo dici mamma mia...ormai siamo andati a quel paese,appunto.Siamo messi male forte,e il mio lavoro me lo testimonia.

    tornando a noi ho scaricato ora i file della reflex dentro la polar box.Dò ragione ai fatti.La differenza dei file e notevole.Sopratutto per le parti nere.Il nero è lucido contro satinato.Mamma mia che dark!
    Ho fatto il test a 10 minuti.Ora apro un topic..

  4. #54
    SuperGigante L'avatar di pool187
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    2,988
    Taggato in
    245 Post(s)

    Re: la solita...M31

    sinceramente io sono rimasto scioccato che una ferrari che non sia serie GT è scomoda !!! eehehhe

    apparte questo, a mio avviso, conte, sin dall'inizio, non intendeva aprire questo OT enorme sulle cold box, Ot che peraltro condivido in quanto a mio parere è più la spesa che l'impresa...una classica situazione in cui il gioco non vale la candela...certo, ixio, avendo la possibilità di scattare da casa può permettersi tutti questi esperimenti.


    detto questo è la raccolta di segnale halpha che mi sembra veramente alta. non che la cold box c'entri più di tanto...ixio, ma hai fatto anche integrazione nel canale halpha con gli scatti da 720 secondi?
    Konus200/1000, RC12 GSO TRUSS, Eq6 pro, Eq8, G2-4000 Moravian, Canon 6d
    3Z Observatory - Socio GraG - Astrobin: Pool187

  5. #55
    Nana Bruna L'avatar di Astrometeo
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    296
    Taggato in
    15 Post(s)

    Re: la solita...M31

    Eccola per voi.Fate tutti i confronti che volete.Io mi sono divertito a provarla,ora la regalo a galassia che fotografa d'estate a 100 gradi dal terrazzo.

    http://www.astronomia.com/forum/show...4914#post94914

  6. #56
    Nana Bruna L'avatar di ixio
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    fastello (vt)
    Messaggi
    131
    Taggato in
    2 Post(s)

    Re: la solita...M31

    Citazione Originariamente Scritto da pool187 Visualizza Messaggio
    sinceramente io sono rimasto scioccato che una ferrari che non sia serie GT è scomoda !!! eehehhe

    apparte questo, a mio avviso, conte, sin dall'inizio, non intendeva aprire questo OT enorme sulle cold box, Ot che peraltro condivido in quanto a mio parere è più la spesa che l'impresa...una classica situazione in cui il gioco non vale la candela...certo, ixio, avendo la possibilità di scattare da casa può permettersi tutti questi esperimenti.


    detto questo è la raccolta di segnale halpha che mi sembra veramente alta. non che la cold box c'entri più di tanto...ixio, ma hai fatto anche integrazione nel canale halpha con gli scatti da 720 secondi?
    no no non ho fatto h-alpha ,ho udato un cls-ccd che é molto selettivo quasi un filtro stretto poi gli ho dato solo una saturazione del rosso per evidenziarle meglio e basta
    ixio
    Ultima modifica di etruscastro; 06-10-2014 alle 07:14 Motivo: no parole stile sms!

Discussioni Simili

  1. La solita supernova.....
    Di cosmax nel forum Report osservativi
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-02-2014, 20:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •