Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74
  1. #71
    Gigante L'avatar di tony70xx
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,252
    Taggato in
    4 Post(s)

    Re: Aggiornamento Wega 15x70 Rp-optics

    ..... A me criticatemi tranquillamente anche se non ci sono

    Uni ...... Ci sono troppe nuvole !

  2. #72
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tarquinia (VT)
    Messaggi
    28,465
    Taggato in
    2337 Post(s)



    Re: Aggiornamento Wega 15x70 Rp-optics

    Citazione Originariamente Scritto da medved Visualizza Messaggio
    Sono l'ultimo arrivato e forse non ho titolo per intervenire ma come ho scritto nella presentazione scrivo in altri forum e virtualmente conosco gli altri utenti. A mio avviso non è elegante criticare con intento canzonatorio chi non può rispondere e non è iscritto a questo forum. Anche io sono moderatore in unforum con argomento faunistico e nel "mio" forum non permetterei un comportamento di questo tipo. Le critiche vanno sempre bene specie se circostanziate e motivate ma lo sfottò nei confronti di chi non è presente non da lustro alla comunità. Ovviamente questo è una mia opinione e dichiaro fin da subito che non ho motivo ne interesse a difendere la persona di cui si parla, è solo un discorso generale.
    Medved, qua non ci permettiamo di canzonare nessuno.... sopratutto chi non c'è e chi, tra le altre cose, è molto più esperto di noi.....
    abbiamo tutti un pò imparato da lui!
    se avessi letto delle discussioni passate, vedresti che lo abbiamo sempre accostato ad una figura preparata e professionale, il passaggio in questa discussione è stata condita con vari smile proprio per sottolineare il rispettoso tono scherzoso e mai canzonatorio.....
    e poi.... se tu sapessi che storia ha Huniseth.... ti faresti 2 risate anche tu!
    grazie comunque per averci ricordato le buone maniere, non fa mai male!

  3. #73
    SuperGigante L'avatar di medved
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Morbegno (Sondrio)
    Messaggi
    2,334
    Taggato in
    72 Post(s)

    Re: Aggiornamento Wega 15x70 Rp-optics

    Con Hunisth mi sono già sentito in MP e credo ci si sia già chiariti; non è mio intento fare il maestrino. Come ho detto anche a lui semplicemente non ho potuto evitare di far notare un passaggio che a mio avviso stona con il bel clima del forum. So quanto sia antipatico o comunque fastidioso che il penultimo entrato si metta in cattedra in questioni di netiquette. E' un po come la sciùra maria che viene a trovarti e ti fa notare che tuo figlio fa le marachelle. Però ripeto io volevo solo segnalare alcuni passaggi che mi hanno messo a disagio. Io dell'innominabile in realtà conosco solo il nome e il fatto che risponde sempre molto gentilmente su un altro forum che frequento. Non so che peso abbia nel mondo dell'astrofilia, non so se e di quali marachelle sia responsabile ne' di quali cose grandi sia artefice non sono quindi coinvolto direttamente. Tutto qui
    Spero che di aver chiarito la mia posizione

  4. #74
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tarquinia (VT)
    Messaggi
    28,465
    Taggato in
    2337 Post(s)



    Re: Aggiornamento Wega 15x70 Rp-optics

    tranquillo Medved, non ingigantiamo un problema che non esiste....
    ho capito le tue leali intenzioni, ma parliamo di una battuta seguita da diversi smile e senza fare nomi sopratutto!
    cerchiamo di vivere serenamente!
    ora torniamo a parlare di binocoli, l'OT è finito!

Discussioni Simili

  1. Prime prove con binocolo Wega 15x70 Rp-Optix
    Di Huniseth nel forum Autorecensioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-07-2012, 08:02
  2. Binocolo Wega 15x70 Rp-Optix
    Di Huniseth nel forum Binocoli
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-06-2012, 18:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •