Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: aiuto

  1. #51
    Nana Bianca L'avatar di garmau
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    olbia
    Messaggi
    6,547
    Taggato in
    503 Post(s)

    Re: aiuto

    Ciao Atomo,ti chiedo, visto che ho dimenticato di farlo nel messaggio privato, hai letto il 3d che ti ho consigliato stamane?
    Anzi ti consiglio dei leggere tutti gli argomenti posti in rilievo in modo che tu ti faccia un minimo di infarinatura generale credimi che è basilare per iniziare a smanettare con lo strumento.
    -MAURIZIO-
    Leggi di Murphy sul big bang: all'inizio era il nulla. Poi qualcosa ando' storto.

  2. #52
    Meteora L'avatar di atomo
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    28
    Taggato in
    5 Post(s)

    Re: aiuto

    si a dir la verita l ho solo spulciato perchè oggi avevo l emicrania pensavo di usarlo come libro guida al posto di acquistare un libro per il momento! comunque trovo molto utili i vostri consigli!

  3. #53
    Nana Bianca L'avatar di garmau
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    olbia
    Messaggi
    6,547
    Taggato in
    503 Post(s)

    Re: aiuto

    Leggilo con attenzione è basilare.
    Io visto che c'ero gli ho dato una spolverata non guasta mai.
    -MAURIZIO-
    Leggi di Murphy sul big bang: all'inizio era il nulla. Poi qualcosa ando' storto.

  4. #54
    SuperNova L'avatar di paperbike
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,380
    Taggato in
    288 Post(s)

    Re: aiuto

    @atomo, vedrai che con una letta a qualche libro, un po di consigli e qualche imprecazione, le cose si sitemano, nessuno è nato "imparato",come si dice no?.Ci vuole solo tanta ma tanta ma tanta pazienza
    ......e così scoprii la luce....www.spectroscopyoftheuniverse.com

  5. #55
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tarquinia (VT)
    Messaggi
    28,499
    Taggato in
    2339 Post(s)



    Re: aiuto

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio Ricciardi Visualizza Messaggio
    Sai qual'è il problema, Antonio? La scritta/link "Rispondi citando" è in basso a destra proprio sotto l'angolo del post; lo vedi e lo trovi col mouse subito.

    Il tastone blu "Rispondi alla discussione", anche se vistoso, invece è in cima alla pagina.
    Devi cercarlo andando su su su. All'inizio,m siccome prima leggevo i post, nemmeno lo notavo.
    Se esistesse un link "Rispondi a questo messaggio" sulla stessa riga, più a sinistra di "Rispondi citando" ecco che milioni di quotes inutili sparirebbero come per incanto.
    il tastone blu -Rispondi alla Discussione- si trova ANCHE in basso a sinistra, proprio sotto il post che state leggendo.
    è grosso e con sfondo blu in maniera tale da essere visto anche dal più miope degli utenti!
    anche se effettivamente credo che sia più comodo rispondere dal quote, la leggibilità del thread e del forum tutto ne risulta però davvero appesantita!

    Vorrei che voi admin poteste passare dietro un oculare o con la vostra famiglia il tempo che passate a chiedere di evitare quotes inutili dal messaggio precedente (quando son piccoli pezzi scelti invece ha senso logico per la comprensione). Si risparmierebbero anche bei soldi di HDD nel server.
    infatti......

  6. #56
    SuperGigante L'avatar di PHIL53
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Montecastrilli (TR)
    Messaggi
    2,790
    Taggato in
    701 Post(s)

    Re: aiuto

    Citazione Originariamente Scritto da etruscastro Visualizza Messaggio
    il tastone blu -Rispondi alla Discussione- si trova ANCHE in basso a sinistra, proprio sotto il post che state leggendo.
    ...come facevo sommessamente notare al post #47...
    Grag - Dobson Expl. Scientific 16" - ES 82° 18mm & Meade 24mm 2" - ES 14mm & 8,8mm - Telrad - Filtri UHC - OIII - SkySafari 4 Plus

Discussioni Simili

  1. Aiuto :)
    Di Andrea86 nel forum Strumenti di ripresa
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-01-2014, 08:26
  2. Aiuto Registax 5
    Di CapitanFred nel forum Software Generale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-06-2013, 19:56
  3. Aiuto
    Di asterix nel forum Mi presento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-2013, 14:29
  4. aiuto
    Di giada de flaviis nel forum Mi presento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-10-2012, 08:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •