Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42
  1. #41
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tarquinia (VT)
    Messaggi
    28,489
    Taggato in
    2339 Post(s)



    Re: Avvistamento nei pressi di M13

    Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Panunzi Visualizza Messaggio
    penso che si arrabbierebbe (così come mi arrabbierei io...) se se ne parlasse costruttivamente, con vaneggiamenti degni di Jakob e consimili...
    a proposito di vaneggiamenti, non so se avete visto ultimamente su un nuovo canale digitale terrestre, è tutto un alternarsi di documentari interessanti sul sistema solare e di cretinate su lucine notturne, avvistamenti e misteri...

    evviva i satelliti artificiali che passano nel campo visivo del nostro telescopio o che rallegrano la nostra serata osservativa!!!
    se sono gli stessi programmi di Sky penso di sapere a cosa ti riferisci..... è meglio che torno OT sono andato anche troppo oltre in questo post..... scusate....

  2. #42
    Nana Bruna L'avatar di Willy
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    101
    Taggato in
    1 Post(s)

    Re: Avvistamento nei pressi di M13

    Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Panunzi Visualizza Messaggio
    penso che si arrabbierebbe (così come mi arrabbierei io...) se se ne parlasse costruttivamente, con vaneggiamenti degni di Jakob e consimili...
    a proposito di vaneggiamenti, non so se avete visto ultimamente su un nuovo canale digitale terrestre, è tutto un alternarsi di documentari interessanti sul sistema solare e di cretinate su lucine notturne, avvistamenti e misteri...

    evviva i satelliti artificiali che passano nel campo visivo del nostro telescopio o che rallegrano la nostra serata osservativa!!!
    Si credo di aver capito..pero' qualcosa di interessante lo mandano

Discussioni Simili

  1. Incredibile avvistamento!!
    Di Matteo nel forum Il cielo ad occhio nudo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-08-2012, 16:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •