Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: A voi l'ardua sentenza

Visualizzazione Elencata

Meteora L'avatar di Adry
    Taggato in
    2 Post(s)

Re: A voi l'ardua sentenza

Cari tutti, la bella notizia è che ieri ho effettuato l'ordine e oggi ottica san marco ha già spedito!
    Ammetto che, grazie ai vostri consigli, ho inserito un messaggio al momento dell'ordine e ho anche chiamato oggi.
    Sono stati super gentili, mi hanno mandato una email carina dicendo che hanno fatto partire il telescopio direttamente dal magazzino di Skywatcher Italia di Milano.
    Ora sono nelle mani di BRT!
    Però, ripeto, sono stati davvero tanto tanto carini.

In compenso, qualcuno mi ha detto che mi sarei pentita del maksutov, dicendo che era meglio il newtoniano ed elencando una serie di cose che non adavano bene. Purtroppo il mio primo limite è il budget (penso che per molti sia così), ma voglio essere serena pensando che, con le mie possibilità (sia economiche che tecniche) al momento questo è il miglior strumento per me (cmq in rete ne parlano bene).
    Probabilmente sarà anche l'unico che comprerò o, magari, a dispetto di tutto, finirò per appassionarmi e ad investire in futuro (tempo e nuovi strumenti).

Al momento mi godo questa attesa, non so se avete memoria dei giorni precedenti all'arrivo del vostro primo telescopio.
    Ecco, io mi sento così, emozionata e anche un po' "intimorita".

Vi ringrazio ancora per il supporto.

Questo post contiene 1 auto-link(s) ad AstroWiki. Collabora con noi!