Risultati da 1 a 10 di 77

Visualizzazione Elencata

SuperGigante L'avatar di contedracula
    Taggato in
    145 Post(s)

Re: Via al progetto AstroWiki!

Ciao ragazzi, ho seguito questo thread e rimango abbastanza perplesso della scelta di ADRIANO ( penso sia stata sua scelta ) di abbandonare il Forum, davvero mi dispiace e qualora stesse leggendo sarebbe un buon pretesto per invitarlo nuovamente.

Mi dispiace che non potrò dare l'eventuale contributo, uno perchè non mi sento all'altezza di poter dare informazioni che partino in modalità " WIKI " e due perchè anche io non ho mai sposato la causa di Wikipedia come enciclopedia libera, ci sono tante inesattezze e queste molto spesso NON vengono corrette subito come dice Giuseppe anzi a volte non vengono corrette proprio.

Wikipedia è nato come progetto OPEN SOURCE ma ha impoverito tanti altri mercati, sarà che sono un mercenario ma è pur vero che bisogna accettare tutti i punti di vista, per me le cose che NON generano Business e Lavoro sono solo deleterie. Se già ci si rendesse conto che i " Social Network " hanno - desocializzato - le persone... basta a capire quanti effetti collaterali ha internet e facciamo finta di non considerarli.

Ovviamente il mio commento va a Wikipedia e non al vostro progetto che sicuramente genererà grandi cose, ma attenzione un importante fondo di verità in parte detto da Adriano c'è, la cattiva informazione fa più danni dell'ignoranza.

Ciao
    http://www.osservatoriovesuviano.it Conte Dracula
    Stazione Meteorologica Davis Vantage Pro2 +40°50'N +14°22'E 200m s.l.m.