Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Buchi neri

Visualizzazione Elencata

SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalà
    Taggato in
    1 Post(s)

Re: Buchi neri

Citazione Originariamente Scritto da garmau Visualizza Messaggio
    Scusatemi ma qui si sta rasentando il ridicolo, teorie e ricerche di secoli, confutate da dati e certezze messe alla berlina da teorie astruse e senza senso, è troppo anche su un libero forum......ma dai.....
    Io sono un geometra edile, costruisco case, travasare le teorie sopraccitate nel mio campo corrisponde ad insinuare il fatto che le case si costruiscono partendo dal tetto per finire alle fondamenta......tutto il concetto non sta in piedi.
    Maurizio
    adesso capisci perchè ogni tanto mi arrabbio. Non sapere e chiedere è meraviglioso e sono ben contento di dare il mio contributo. Ma chiedere per confutare tutto e sparare cavolate a raffica pur di mettersi in mostra è deleterio. Non tanto per chi fa le domande (resti pure ignorante e borioso), ma per chi legge e non è ancora preparato. Va in confusione e magari decide che è meglio lasciar perdere con l'astronomia: troppe idee diverse e cose senza capo nè coda. E pensare, invece, che è così semplice e divulgabile. Bisognerebbe eliminare chi cerca di stravolgerla: è un vero delitto!

Pensare che un buco nero è "vuoto" solo perchè si chiama "buco" e volerlo anche riempire è molto più assurdo e fantasioso di Alice nel Paese delle Meraviglie! ma quello si sa che è un libro che vuole dire verità con l'ironia e la deformazione della realtà. Qui invece i lettori si aspettano risposte e discussioni scientifiche.

Io per primo, cerchiamo di non dare corda a questo tipo di signori. Una risposta secca che faccia capire che non sanno niente e poi basta. Lasciamoli cuocere nelle loro idee assurde. prima o poi andranno nei siti degli UFo e dei misteri alla Giacobbo...
    0 0 0