Discussione: Buchi neri
Visualizzazione Elencata
-
16-10-2012, 05:56 #15
- Taggato in
- 1 Post(s)
Re: Buchi neri
adesso capisci perchè ogni tanto mi arrabbio. Non sapere e chiedere è meraviglioso e sono ben contento di dare il mio contributo. Ma chiedere per confutare tutto e sparare cavolate a raffica pur di mettersi in mostra è deleterio. Non tanto per chi fa le domande (resti pure ignorante e borioso), ma per chi legge e non è ancora preparato. Va in confusione e magari decide che è meglio lasciar perdere con l'astronomia: troppe idee diverse e cose senza capo nè coda. E pensare, invece, che è così semplice e divulgabile. Bisognerebbe eliminare chi cerca di stravolgerla: è un vero delitto!
Pensare che un buco nero è "vuoto" solo perchè si chiama "buco" e volerlo anche riempire è molto più assurdo e fantasioso di Alice nel Paese delle Meraviglie! ma quello si sa che è un libro che vuole dire verità con l'ironia e la deformazione della realtà. Qui invece i lettori si aspettano risposte e discussioni scientifiche.
Io per primo, cerchiamo di non dare corda a questo tipo di signori. Una risposta secca che faccia capire che non sanno niente e poi basta. Lasciamoli cuocere nelle loro idee assurde. prima o poi andranno nei siti degli UFo e dei misteri alla Giacobbo...