Risultati da 91 a 100 di 181
Discussione: Finalmente la scelta del primo telescopio
-
15-01-2017, 14:01 #91INQUINAMENTO LUMINOSO - segnala impianti illegali nel territorio laziale, protetto dalla L.R. n. 23/2000: www.laziostellato.org
-
-
16-01-2017, 22:05 #92
Re: Finalmente la scelta del primo telescopio
Qualcuno di voi ha comprato sul sito Bresser ?
Praticamente ho fatto l'ordine , ho pagato e l'esito del pagamento è andato ok (ieri domenica) , l'unico problema è che non ho ricevuto nessuna mail sulla conferma dell'ordine (che di solito in altri siti mandano una email di conferma).
E' normale secondo voi?
Nel mio account sul portale Bresser , andando a controllare il mio ordine , sotto ci sono scritte queste parole:
Warning: Smarty error: unable to read resource: "modules/br_deliverytracking/urls.tpl" in /usr/www/users/liveshop/core/smarty/Smarty.class.php on line 1094
Grazie
-
16-01-2017, 23:36 #93
Hai controllato nella cartella spam? Comunque non é normale quello status.
Io ho comprato solo sul sito bresser, e non ho avuto nessun problema. Ricevuto tutto dopo 4 giorni dall'acquisto.
In caso contattali e fai presente il problemaM-C 127/1900 F15 Bresser-Messier / Rifrattore Bresser Messier Ar127L/1200 Exos2 GoTo
-
17-01-2017, 12:11 #94
Fai uscire i tuoi familiari da casa al più presto e dì loro di rifugiarsi in un luogo distante almeno qualche centinaio di m, togli immediatamente il PC da dov'è, se hai un giardino portalo di corsa al centro del giardino e circondalo rapidamente di sacchetti di sabbia non ghiaia mi raccomando
NON lanciarlo d'impulso dalla finestra, è peggio!
Poi avvisa i VVFF e tu cerca riparo sotto un tavolo robusto, se puoi riparati anche con un grosso materasso pesante (lana o lattice naturale) intanto che arrivano i soccorsi - orecchie tappate e bocca aperta per salvaguardare le trombe di Eustachio e l'orecchio medio
buona fortunaINQUINAMENTO LUMINOSO - segnala impianti illegali nel territorio laziale, protetto dalla L.R. n. 23/2000: www.laziostellato.org
-
17-01-2017, 12:16 #95
@Valerio Ricciardi sei tremendo!
-
17-01-2017, 12:22 #96
-
17-01-2017, 13:14 #97
- Taggato in
- 564 Post(s)
@mariopotas, punto primo, per le tue domande apri una discussione apposita tutta tua e NON ti accodare a quella degli altri.
Punto secondo, è vivamente consigliato presentarsi nell'apposita sezione, prima di postare...Collabora anche tu a creare ASTROWIKI! Unisciti al censimento utenti del Forum!!!
Reputazione: a cosa serve e perchè usarla con criterio
Etiam si omnes, ego non - Uno spirito forte, un cuore tenero - BLOG
-
17-01-2017, 13:15 #98
- Taggato in
- 564 Post(s)
Anzi, facciamo così: ti apro io una discussione a parte. E' QUI. Ma tu presentati...
Collabora anche tu a creare ASTROWIKI! Unisciti al censimento utenti del Forum!!!
Reputazione: a cosa serve e perchè usarla con criterio
Etiam si omnes, ego non - Uno spirito forte, un cuore tenero - BLOG
-
17-01-2017, 20:44 #99
meno male che tu oggi mi hai fatto ridere con questa battuta......
Senza il tuo siparietto sarebbe stata una giornata di ......
Comunque questa mattina ho mandato una mail alla Bresser , ed oggi pomeriggio mi hanno risposto con un bel PACCO SPEDITO!!!!
E per giovedì arriva tutto
-
17-01-2017, 20:58 #100
- Taggato in
- 4 Post(s)
ciao a tutti ecco il mio questionario...spero di trovare un aiuto da voi....
1) Cosa voglio osservare principalmente
c- Planetario e cielo profondo in quantità uguali
2) Uso del telescopio
a- Solo visuale
3) La cosa più importante per me è
d- Un compromesso tra funzionalità e diametro
4) Osservo più spesso:
b- Dal giardino
5) Quando mi sposto:
a- Non ho problemi di spazio in macchina
6) Per raggiungere il luogo di osservazione o la mia auto:
c- Ho postazione fissa (uscire in giardino)
7) Posso trasportare facilmente:
b- 20 kg
8) Messa a punto:
a- Non ne voglio sentir parlare! (preferibile visto il poco tempo a disposizione)
b- Con un cacciavite me la cavo …
9) Quando sono sul posto:
a- Voglio iniziare a guardare subito!
10) Per trovare il bersaglio:
a- Mi piace studiare una mappa (magari più avanti)
c- Non ho tempo, voglio cliccare su un pulsante e trovare l’oggetto
11) Quando ho trovato l'oggetto:
b- Sono disposto a girare o spingere qualcosa ogni tanto per centrarlo nel campo visivo
12) Per lo strumento senza accessori, posso spendere:
€ 200 circa
abito in una zona con poco inquinamento luminoso e prevalentemente osserverei dai giardino....
grazie a tutti
-