Risultati da 1 a 10 di 56
Visualizzazione Elencata
-
05-01-2014, 13:21 #27
Re: Prima osservazione Luna nitida Giove sfocato e piccolo
Max, il problema è un altro.
Se ti affacci presso un forum o se discuti con qualcuno che si fa in 4 per darti consigli, probabilmente lo dovrai fare con la giusta umiltà e con la volontà di imparare e far tuo quello ti viene detto ( per il tuo bene ), non rode a nessuno che tu osservi da casa, rode il fatto che, dopo aver mobilitato diverse persone disposte a darti una mano hai licenziato il tutto come frivolezze e hai fatto bellamente di testa tua; il vero nodo non è tanto la cocciutaggine ( tutti ti dicono A ma scegli B ) quanto lo sberleffo che ne hai poi fatto di quanti ti hanno considerato una persona da aiutare.
Non ti biasimo ne mi permetto di cazziarti, non è mio compito farlo. Ma rifletti su quanto hai fatto, e capirai che c'erano le buone ragioni per quell'invettiva (che tu definisci "rosicata", ma è più una presa in giro scherzosa).
Non esistono sapientoni che si ergono a portatori universali di sapere, esistono umili persone che hanno negli hanno maturato un esperienza diretta nella materia che si son dati disponibili ad aiutarti.
Non ti dico molto altro, rifletti, leggi e ascolta.