Il mese di Giugno 2012 ci presenta l'ultimo transito di Venere sul Sole che potremo osservare nella nostra vita! In più, Solstizio d'estate, posizioni dei pianeti, congiunzioni, Costellazioni osservabili e mappe del cielo....
leggi tutto...
Visualizzazione Stampabile
Il mese di Giugno 2012 ci presenta l'ultimo transito di Venere sul Sole che potremo osservare nella nostra vita! In più, Solstizio d'estate, posizioni dei pianeti, congiunzioni, Costellazioni osservabili e mappe del cielo....
leggi tutto...
Bravo, Ste! Ottima la nuova impaginazione, l'articolo ci ha guadagnato molto in chiarezza e fruibilità!
Questa cosa del cielo, mese per mese è una vera figata!! è stra comoda!!! Ma è vero che marte non si vedra per due anni??
mi accodo alla risposta di Red.... veramente bello e funzionale, meglio di prima che già era bello ;):razz:
Ottimo lavoro davvero!!
deve essere un bel b. de c. amministrare astronomia.com, io ho un paio di sitarelli ma elli e impazzisco, a Stè ma come fai? complimenti davvero
Grazie mille a tutti!
Questa è una versione intermedia, ma vista la reazione positiva continuerò a muovermi in questa direzione, conto di inserire la pagina completa per il mese di luglio.
In effetti non è che sia proprio una passeggiata, ma lo faccio con passione e fino a che regge, vado avanti ;)Citazione:
deve essere un bel b. de c. amministrare astronomia.com, io ho un paio di sitarelli ma elli e impazzisco, a Stè ma come fai? complimenti davvero