Visualizzazione Stampabile
-
Re: C/2011 Pan-stars
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancescoPI
Lavoro ad Olbia ma non sono Sardo...
Anche io pensavo a monte pino...ma non so se č alto abbastanza da garantire l orizzonte libero.
Come ci si arriva sul versante ovest?
Magari in Pv..cosė non disturbiamo gli altri.
Grazie
Per avere l'orizzonte completamente libero bisognerebbe andare sulla costa Ovest, dove la linea dell'orizzonte č il mare, da monte pino avremo una linea frastagliata ma non eccessivamente, solo il Limbara potrebbe effettivamente rubare qualche grado , ma non dovrebbe essere sulla linea visuale della cometa.
-
Qui in veneto non se ne viene fuori, piove, nuvolo, piove, piove, nuvolo...:colbert:
Spero che almeno il fine settimana ci venga regalata un po' di tregua...č proprio una bella sf...ortuna.
Qualcuno sa dirmi il "tempo massimo" per osservarla, forse fine mese poi addio?
Bella la foto fatta in sicilia che avete proposto (http://spaceweather.com/gallery/indi...pload_id=77443) che invidia:cry:
-
Sembra che venerdė sera riusciremo a vederla.... Ma solo venerdė, poi piove ancora.... :cry:
-
Citazione:
Red Hanuman
Sembra che venerdė sera riusciremo a vederla.... Ma solo venerdė, poi piove ancora.... :cry:
Hai intenzione di andare da qualche parte per provare a vederla...? O provi da casa tua?
-
Bellissima la foto dalla Sicilia ! qui a Roma... nulla... tempo inclemente... ilmeteo.it parla di cielo sereno solo per sabato...speriamo bene... :rolleyes:
-
Il bel tempo dovrebbe arrivare venerdė sera, se č cosė ne approfitto!
-
se mantengono queste previsioni sabato vado a Monte Romano, chissā se oltre al cpc mi porto anche il Nexus:rolleyes:
-
Citazione:
etruscastro
se mantengono queste previsioni sabato vado a Monte Romano, chissā se oltre al cpc mi porto anche il Nexus:rolleyes:
........ e vengo anche io!
-
Citazione:
tony70xx
........ e vengo anche io!
magari!!!!!
ti chiamo venerdė cosė vediamo il progredire delle previsioni! :cool:
-
Citazione:
marcom73
Bellissima la foto dalla Sicilia ! qui a Roma... nulla... tempo inclemente... ilmeteo.it parla di cielo sereno solo per sabato...speriamo bene... :rolleyes:
Se volete un consiglio meteo, non seguite quel sito :D
Anche qui a Pisa venerdė e sabato si prospettano le giornate migliori..speriamo in bene :)