Ho lo stesso problema di andreaconsole ...
Visualizzazione Stampabile
Ho lo stesso problema di andreaconsole ...
Fatto sia una che l'altra operazione senza beneficio alcuno, comunque non preoccuparti a me non cambia certo l'esistenza e vado avanti come finora fatto che va bene lo stesso.:biggrin:
corollario a quanto dicevo qualche post fa sulla cronologia dei post visitati...:shock:
ho appena scorso vari post che ancora non avevo letto (e automaticamente sono diventati "letti" e quindi non appaiono più tra i NUOVI MESSAGGI) senza però fare commenti o mettere "grazie"...
tra questi ho letto dell'indicazione in alto a sinistra sulla scelta dello stile
Allegato 27466
bene! sono andato nella HP e ho provato a cliccare sui due quadratini...
Lo so, dopo 8 ore pesanti di lavoro sono decisamente rimba... ma secondo me non succede niente... non cambia niente (chrome, W10 ecc ecc)
dove sbaglio? :surprised:
volevo commentare il post dove @Stefano Simoni aveva scritto di questo comando veloce, ma...
come si chiamava il post? nella cronologia mia non appare perché non avevo fatto commenti, ma l'avevo semplicemente letto...
uffa! ma sono davvero rincitrullito? bah ...
comunque ho risolto scrivendo qui... :hm:
c'è qualcosa che non va (cit. Vasco)
PS abbiate pietà di un pignolone stanco e febbricitante...
Io faccio la ricerca nei post delle ultime 24 ore oppure in quelli di ogni singolo utente
Oppure
Stream Attività
Cache Bracchi :whistling:
Scusate ma avete aperto un ristorante cinese :whistling:
:biggrin::biggrin::D
@Stefano Simoni Perché i post di alcuni utenti presentano questo errore nelle vocali accentate?Citazione:
Ã*