Considerando in pochi metri che mi separano dalla macchina..tutto a mano! Lo prendi agevolmente dalle aste aperte. Ci faccio anche le scale senza problemi. Per un uso domestico invece lo sposto tramite le rotelle che ho fissato alla base..
Visualizzazione Stampabile
Belli i borsoni cinesi con le maniglie che ti restano in mano (gia' provato l'ebrezza un paio di volte)..:hm: se li prendi aggiungici delle cinghie che fanno il giro sotto..
Infatti è la cosa che mi terrorizza!! La scena di me con le maniglie in mano, mentre il borsone con il telescopio rotola per le scale (devo fare 3 rampe di scale prima di arrivare all'ascensore!)...e 3 attacchi cardiaci uno di seguito all'altro!! :D
In realtà mi fa già male il braccio sinistro al sol pensiero!!
Certo, ci vuole una bella dose di autolesionismo, per scegliere borse, borsone e borsette con le maniglie che non passano per il sotto! :D
Di solito i borsonacci cinesi hanno dei semplici cordoni cuciti alla meno peggio sulla parte alta. Poi ti mandero' delle foto per farti vedere dove hanno applicato la maniglia..:biggrin:
@WillyWalter per rispondere non quotare il messaggio che ti precede, ma utilizza il tasto in basso a sinistra -RISPONDI ALLA DISCUSSIONE-