Re: L'oscillazione di un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vincenzo Zappalā
Sto per andare in ospedale per il piccolo intervento all'occhio. Non sapendo quando potrō riprendere a leggere e scrivere, voglio lasciarvi un piccolo regalo. Nasce da alcune domande fattemi nella discussione sulla MQ. E' solo un accenno che certamente Red inserirā in un contesto ben pių generale. Tanto per farvi vedere che, in fondo, una logica illogica c'č sempre (grazie alla matematica)...
leggi tutto...
Auguri!
In bocca al lupo, e a presto! :D
In bocca al lupo Enzone! Aspettiamo di rivederti in versione falco!
in bocca al lupo enzo,comunque l'idea degli uomini č interessantissima,pensate che storia poterla applicare all'esperimento delle fenditure.....potremmo avere un punto di vista unico con una forma di determinabilitā che nessun altra "materia" potrebbe garantire; e senza dovere"illuminare",determinandone la posizione strada facendo,ma verificare dopo da quale fenditura sono passati e confrontarlo con l'eventuale curva n12 formatisi...
un campione chessō, di mezzo milione di uomini che vengono "sparati"...non li osserviamo durante il tragitto cosė da non distruggerne l'interferenza,poi lo rileviamo dopo facendo un sondaggio:biggrin:,visto che ognuno di essi sa per certo da quale fenditura č passato..siamo o non siamo nel mondo dell'assurdo?
:biggrin:
OPERAZIONE ANDATA BENE. Grazie a tutti. Non posso ancora stare davanti al PC, ma un saliuto a tutti lo dovevo dare comunque. Oggi visita di controllo e poi "vediamo" come va senza benda... L'unica cosa č che la luce irrita l'occhio e quini ho tempi di "visione" limitati...
Un abbraccio a TUTTI!!!!:wub:
Citazione:
Vincenzo Zappalā
OPERAZIONE ANDATA BENE. Grazie a tutti. Non posso ancora stare davanti al PC, ma un saliuto a tutti lo dovevo dare comunque. Oggi visita di controllo e poi "vediamo" come va senza benda... L'unica cosa č che la luce irrita l'occhio e quini ho tempi di "visione" limitati...
Perfetto, lo sapevo! Rimettiti presto!:wub:
Citazione:
Vincenzo Zappalā
a presto allora e soprattutto riguardati senza strafare almeno per una settimana! :biggrin:
"quindici uomini... ":biggrin:
Citazione:
Vincenzo Zappalā
Grande! Rimettiti presto!
Un grosso abbraccio