Ottima l'idea della maglia col logo :awesome:
Visualizzazione Stampabile
Ottima l'idea della maglia col logo :awesome:
La cosa mi conforta... :)
Io vedo questo:
Allegato 27418
Mistero dei Misteri...
P.S.
Lo stesso vedo anche sul telefono (iPhone)
Il mio recente avatar oggi "mi calza a pennello"!
O cacchio, ma com'è possibile?
Sarà colpa della super luna?
Boh! Io vedo un allevamento di segugi...:confused:
Che sia per il fatto che alcuni utenti con il telefono usano "Tapatalk" (che io non uso)??
:thinking: :thinking: :thinking:
Neppure io lo uso.
Ma solo io e @SVelo li vediamo?
Ho capito, il bracco era sceso giù in Africa a trovare i parenti, vedrete che fra un paio di giorni raggiungerà anche voialtri :biggrin:
@Stefano Simoni non ci lasciare in queste ambasce!
Ah! Sono bracchi? Non me ne intendo...
Browser Chrome, tablet Samsung.
Quindi anche @Angeloma vede una mandria di bracchi o segugi!
Ho provato dal mio iMac anche con Chrome e con Firefox, ma il risultato non cambia...
Il mistero si infittisce!
:confused::confused::confused:
Può essere solo una cosa. La cache del vostro browser [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti...
Benedetta cache... :twisted:
Però un cagnolino da qualche parte non sarebbe male! :angel:
Confermo, ho svuotato la cache e il bracco è sparito.
Dev'essere stata colpa delle abbuffate natalizie:whistling:
bracchi ne abbiamo?
Dannata cache... s'è portata via i bracchi!
Andrebbero bene anche Braccobaldo e Snoopy...:rolleyes:Citazione:
bracchi ne abbiamo?
Sarà :whistling:
La domanda è: perchè, all'unisono, la cache del browser di alcuni utenti ha mostrato la vecchia immagine?
E la risposta è: perchè probabilmente c'è stata una perdita momentanea di connettività lato server, e i vostri browser (quelli che in quei pochi secondi hanno caricato la pagina, e sui quali non è stata pulita la cache dal 30 dicembre scorso) hanno ripresentato la vecchia immagine. Immagine che ora, sul nuovo server, non esiste più.
Peccato non aver messo il sondaggio non solo dopo che gli utenti del Forum meno smaliziati come me ne avessero apprezzato le varie novità "nascoste" ma anche alla fine del processo di restyling che mi sembra di capire sia ancora in corso:
I numeri sarebbero stati ben diversi!
Ma figurati, io l'ho messo apposta da subito per poter aggiustare il tiro insieme a voi, altrimenti non avrebbe senso.
E comunque, il sondaggio è già un feedback estremamente positivo per me!
@Pierluigi Panunzi
I tuoi interventi sono tutti nella pagina profilo, a cui accedi con un click in alto a destra (vicino alle notifiche per intenderci)
Allegato 27423
Ora dovresti essere a posto: leggi QUICitazione:
tante volte mi capita di rispondere ad un post, chiuderlo, aprirne altri millemila ... e di volere poi in seguito ritornare sui miei passi a quel post, magari per correggere un mio intervento, senza ricordarmi esattamente il titolo...
di solito ci metto tantissimo a ritrovarlo dato che non è nemmeno facile ricordarsi ed individuare l'area di appartenenza... :sad:
una cronologia dei post visitati sarebbe l'ideale...
e daje :cool:Citazione:
.... con il mio monitor da 1920 vedo che per il forum l'ampiezza massima è 1480 pixel (con le colonne nere), mentre per il portale scende a 1440 (con le colonne bianche)
il tutto senza andare ad ispezionare il codice html della pagina, visto che ci lavoro tutto il giorno co 'sta robba! ma solo con un righello e tanta contentezza di avere tra le mani un sito fantastico: "il sito più bello del mondo sempre più bello" come l'ho sempre chiamato su FaceBook e altri social!! :whistling:
Oggi ho fatto la prima ricerca sul forum tramite "Ricerca Avanzata", in questa sarebbe utile poter fare la ricerca selezionando la singola sezione del forum ("Sistema solare", "Autocostruzione", "Astronautica", ecc) in cui ricercare i termini o i TAG selezionati.
Presenta la schermata molto più chiara e pratica da gestire .:)
Trovato, grazie.
Non mi ero accorto che la scheda laterale fosse cliccabile (al passaggio del mouse il cambio di tonalità è abbastanza ridotto, almeno nella skin dark). :oops:
Le modifiche sono sicuramente di impatto, bisogna un po' ambientarsi, ma non ho rilevato differenze nel Portale utilizzando lo Smartphone tra il formato da Smart e quello da PC pur potendolo impostare.... Cambia invece per il Forum...
La scelta rapida dello stile in alto per me (chrome) non funziona. In pratica se clicco sui quadratini non cambia nulla.
Rettifico: funziona. Benedetta cache!
Strano, ho provato con tutti i browser, e su due macchine diverse, e funzionava (attualmente io sono con Chrome e va).
Qualche restrizione su javascript? (anche se la vedo dura, visto che il Forum lo utilizza in maniera massiccia)
Fatto hard refresh?
edit: ho letto solo dopo ;)
Ho lo stesso problema di andreaconsole ...
Fatto sia una che l'altra operazione senza beneficio alcuno, comunque non preoccuparti a me non cambia certo l'esistenza e vado avanti come finora fatto che va bene lo stesso.:biggrin:
corollario a quanto dicevo qualche post fa sulla cronologia dei post visitati...:shock:
ho appena scorso vari post che ancora non avevo letto (e automaticamente sono diventati "letti" e quindi non appaiono più tra i NUOVI MESSAGGI) senza però fare commenti o mettere "grazie"...
tra questi ho letto dell'indicazione in alto a sinistra sulla scelta dello stile
Allegato 27466
bene! sono andato nella HP e ho provato a cliccare sui due quadratini...
Lo so, dopo 8 ore pesanti di lavoro sono decisamente rimba... ma secondo me non succede niente... non cambia niente (chrome, W10 ecc ecc)
dove sbaglio? :surprised:
volevo commentare il post dove @Stefano Simoni aveva scritto di questo comando veloce, ma...
come si chiamava il post? nella cronologia mia non appare perché non avevo fatto commenti, ma l'avevo semplicemente letto...
uffa! ma sono davvero rincitrullito? bah ...
comunque ho risolto scrivendo qui... :hm:
c'è qualcosa che non va (cit. Vasco)
PS abbiate pietà di un pignolone stanco e febbricitante...
Io faccio la ricerca nei post delle ultime 24 ore oppure in quelli di ogni singolo utente
Oppure
Stream Attività
Cache Bracchi :whistling:
Scusate ma avete aperto un ristorante cinese :whistling:
:biggrin::biggrin::D
@Stefano Simoni Perché i post di alcuni utenti presentano questo errore nelle vocali accentate?Citazione:
Ã*