Visualizzazione Stampabile
-
Re: via lattea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danilo
Sei minaccioso da quando sei diventato Supermod... attento megadirettore galattico:biggrin:
Attento a te.... Va che ti faccio fare la spigola nel mio acquario... :biggrin::razz:
-
Citazione:
horus
RED ci scommetto che etru non ha neanche piu le lettere disegnate sui tasti talmente schiaccia veloce!!!
Penso anch'io... ;)
Citazione:
etruscastro
e che oggi mi sono inc***to al lavoro... sono nervoso.... e sono veloce a scrivere..... e poi in questo momento non ho nulla da fare e vi timpello... :biggrin:
Tranqui, Etru... :whistling:
Un mio amico mi ripeteva sempre: "Se c'è rimedio, perché t'incaxxi?... Se con c'è rimedio, che t'incaxxi a fare?".
Prendila con filosofia... ;)
-
Un mio amico mi ripeteva sempre: "Se c'è rimedio, perché t'incaxxi?... Se con c'è rimedio, che t'incaxxi a fare?".
:shock: QUESTO E' UN CAPOLAVORO!!!!
-
Citazione:
Ma magari, potrebbe essere una proposta da lanciare a Pier.
in tutti i miei articoli sulle costellazioni, solo qualche volta indugio sul significato e la nascita o l'evoluzione di una costellazione: mi viene in mente l'esempio della Nave di Argo, che ne racchiude 4, e che ho trattato in un unico capitolo della saga.
è un argomento poco scientifico e che di solito non è molto preciso: se leggete infatti su wikipedia la storia mitologica delle singole costellazioni, troverete tanti "forse" e "sembra che"... :sad:
potrebbe essere viceversa un ottimo argomento per la wiki... ;)
-
Citazione:
horus
:shock: QUESTO E' UN CAPOLAVORO!!!!
Horus.... vedi che sei lento.... Red ti ha anticipato....:biggrin:;):razz:
-
Citazione:
Pierluigi Panunzi
in tutti i miei articoli sulle costellazioni, solo qualche volta indugio sul significato e la nascita o l'evoluzione di una costellazione: mi viene in mente l'esempio della Nave di Argo, che ne racchiude 4, e che ho trattato in un unico capitolo della saga.
è un argomento poco scientifico e che di solito non è molto preciso: se leggete infatti su wikipedia la storia mitologica delle singole costellazioni, troverete tanti "forse" e "sembra che"... :sad:
Giusto. Potrebbe essere bello ripristinare il legame che c'è tra stelle, calendario e mitologia delle varie popolazioni umane.
Ma dovremmo parlare anche di astrologia.... Te la senti, Pier?:biggrin:;)
-
Citazione:
Pierluigi Panunzi
e bravo Pierluigi.... ce l'ha butta tra le mani questa proposta....... ;):razz:
-
Citazione:
etruscastro
Horus.... vedi che sei lento.... Red ti ha anticipato....:biggrin:;):razz:
no l'ho vista da red e hce non potevo rispondere direttamente al suo messaggio!
-
Sperando che poi non escano fuori doppioni inutili:whistling:
Scusate, non ho resistito:biggrin:
-
Citazione:
Pierluigi Panunzi
per Nave di Argo cosa intendi? Vela Poppa Carena? e poi??:oops::confused: