Questa vi è scappata... mancavano i tasti di resize e di funzioni matematiche LaTeX! :twisted:
Allegato 27492
Visualizzazione Stampabile
Questa vi è scappata... mancavano i tasti di resize e di funzioni matematiche LaTeX! :twisted:
Allegato 27492
[RESIZE][/RESIZE]
Prova
No :hm:
:blush:
Funziona! :oops:
@SVelo
Prima regola dell'hardware: in caso di problemi riavvia.
Prima regola del software: in caso di problemi svuota la cache.
Ora puoi affrontare qualsiasi cosa! [emoji16]
Prima regola generale: si' nun funziona 'o stess' stuta tutt' cos' e appiccia 'nata vota... :razz::biggrin:
Volevo segnalare questa cosa che mi sta succedendo da alcuni giorni con Tapatalk, praticamente mi arriva una notifica dove l'utente X ha scritto un messaggio in qualche discussione che seguo, apro il forum e invece vedo che il messaggio è stato scritto da Y. È solo un mio problema o è capitato ad altri? Magari non è nemmeno inerente con il forum ma è solo un problema di Tapatalk. Allego due immagini esplicative.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...dfae1ef436.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ce0369d28d.jpg
Io l'ho utilizzato per un po' di tempo e il problema lo avevo anche nel forum club fuoristrada...
Ho lo stesso problema anche io: sullo smartphone vedo questo:
Allegato 27583
mentre sul pc, dal client tapatalk, tutto funziona:
Allegato 27584
C'è qualche anomalia nelle notifiche dell'app di TapaTalk. Apro un ticket al supporto e lo segnalo.
Grazie!
Rettifico. Aderebbi è sempre Corrado, che ha effettuato il login con l'account Google.
Quindi nessuna anomalia, solo un po' di confusione. Vediamo come ordinare la cosa, magari si può configurare TT per accettare solo le login dal Forum
Sì ragazzi, scusate ma non so come spiegarla la cosa. Se qualcuno in privato o pubblicamente mi aiuta a mettere le impostazioni su TPT correggo subito;););)
Ero al pc. Mentre ora vi sto rispondendo con tp
Corrado
In accordo con Stefano apro un 3d al bar per vedere se il problema account persiste. Poi Stefano cancellerà
Corrado
Dal restyling del forum ho anche io molte anomalie con tapatalk, aspetto che si sistemino. Troppe cose da far quadrare...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
La più evidente è che quando su tapatalk decido di utilizzare la funzione di lettura "segna tutto come letto" o giù di lì , questo non viene ripreso sul forum, quindi quando entro dal PC i vari post risultano ancora da leggere...
Spero di essere stato chiaro..
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Sei stato chiarissimo ;)
Come prima cosa, sempre meglio segnalare qualunque tipo di problema. Poi si vedrà se è lato server (mio) o lato client (vostro).
In questo caso, dato che nessuno ha riportato la medesima anomalia (anche il mio TapaTalk funziona bene e si sincronizza con la lettura dei thread), credo proprio che si tratti di un problema sul tuo client TT.
Hai già provato a fare logoff e logon da Tapatalk dopo che abbiamo cambiato server?
Hai provato a svuotare la cache di Tapatalk? Anche lui ha una benedetta (dipende dai punti di vista!) cache! :biggrin: Avendo cambiato server, e quindi IP, non vorrei avessi qualche informazione residua legata al vecchio.
Proverò ... ad ogni modo l'applicazione si è "sloggata" da sola un paio di volte dall'ora X , quindi non penso dipenda da quello però provo con il resto...Grazie
Buonasera a tutti, vorrei far notare un qualcosa che nei giorni scorsi mi era sembrato di intravedere ma adesso ho la certezza.
Questa sera entro sul forum per leggere una notifica nel post "Telecamera tipo go-pro su telescopio ?", purtroppo il mio simpatico win10 ha deciso di riavviare il sistema, successivamente sono entrato e cliccando su "nuovi messaggi" non c'era verso di trovare il post in questione, sono andato avanti ed indietro cercando i titoli ma niente.
Capita anche a voi?
Mi sembra strano assai. Su novità l'ultimo post che si può leggere, anche adesso, è di @carlodob300 delle ore 20 circa di ieri.
https://www.astronomia.com/forum/sho...l=1#post274993
forse non mi sono spiegato, anche perché spesso parlo itagnolo o spaliano :biggrin:
fate una prova simulando quello che è capitato a me:
Entrate nel forum
Cliccate su "Nuovi messaggi"
Cliccate su ultimo messaggio d'interesse
Chiudete la finestra di crome o IE
Rientrate
Quel post non lo vedete più se andate su "nuovi messaggi" :confused:
Non è niente di grave, pero poco fa ho fatto la prova
sono entrato nel forum, cliccato su cosa state ascoltando con ultimo post di Svelo, uscito, rientrato e su "nuovi messaggi" non c'e più.
mmh....è vero, lo fa anche a me....però, di solito, io uso la funzione del menù "Link Veloci" e poi "messaggi di oggi" lì rimangono sempre visualizzati...
Forse non lo considera più nuovo perchè lo hai già letto?
si questo e vero, io sono entrato ed uscito, pero nei nuovi messaggi mi fa vedere messaggi a ritroso quindi sembra strano che non compaia nella lista.
Ieri poi mentre ero entrato di poco il computer ha deciso di spegnersi per aggiornarsi, quindi ero entrato ma non letto :biggrin: inizio a sospettare che il mio computer ha le rotelle sparse come il padrone hahahahah
la sezione Nuovi messaggi contiene, per definizione, solo i nuovi post in ordine temporale, personalizzati per il tuo account.
Nel momento stesso in cui entri in quel thread dalla lista, esso viene marcato come letto, pertanto è chiaro che sparisce dall'elenco ;)
Come già suggerito, puoi vedere tutti gli ultimi post (compresi quelli già letti) andando sui "Messaggi di Oggi" dal menu "Link Veloci"
Oppure "Stream attività" o "Messaggi delle ultime 24 ore" quando nella lista non ti compare più nessun messaggio...
Bello, è migliorato