i do not speak french, i don't understand
:cool::cool::cool:
Visualizzazione Stampabile
i do not speak french, i don't understand
:cool::cool::cool:
:biggrin:
scopro le carte, in realtà vendo batterie, io :sbav:
Paolo io la batteria Fiamm GS 100Ah l'ho pagata 165 euro, in realtà ne ho prese due con l'aggiunta della SKB65 quindi ho pagato tanto il trasporto, oltre gli 80Kg!
Prima dell'acquisto mi sono sincerato col venditore che erano di produzione recente, sul web si trovano anche a prezzi più bassi ma bisogna sapere cosa si compra...
Circa il caricabatterie che hai cerca le specifiche e vedi che tipo di carica effettua, la potenza di ricarica è relativa ci metterà di più a caricarla, ma come dicevo prima le batterie AGM a scarica lenta gradiscono anche una CARICA lenta.
Un generatore silenziato 4T con inverter non costa 200 euro ma quasi il doppio, e la benzina per ogni serata anche se consuma poco (il 1000 con 4 lt ci abbiamo fatto una nottata di 6 ore con 3 setup con ccd) il Conte ha l'Honda che come lo Yamaha sono il top, ma anche i cinesi lavorano bene, forse un pelo in più di rumore...
Insomma fra i due il mio consiglio è la batteria, anche se ora come ora non devi spendere un euro e verificare col tester il consumo del tuo setup, per simulare la guida basta che muovi la montatura col tastierino ogni 2/3 secondi ;)
Parti da qui, come diceva qualcuno, fatti non pugnette!
P.S. quasi mi scordavo....mai fatto bigourdan per le uscite anche guidando 2,35mt di focale!
tukulka non avevo capito che eri Maris, ci siamo conosciuti a viterbo quando quel mio amico ha comprato la barlow televue giusto?
@Elio, il problema è che non ho neanche ben capito chi chiamare per farmi fare un preventivo di una batteria del genere...se hai qualche consiglio in zona viterbo o perugia...non so proprio chi chiamare.
Pool online va benissimo..... altrimenti negozi di camper / nautica .....