-
Francesca ed Enzo in conferenza ad Alessandria
Con la scusa di presentare la loro fatica "letterario-scientifica", Francesca Diodati ed Enzo Zappalà saranno ad Alessandria il 4 aprile per intrattenere il pubblico su vari argomenti astrofisici, dall'avventura di Proteo alla vita stellare e alle galassie (ma non solo!)...
leggi tutto...
-
Re: Francesca ed Enzo in conferenza ad Alessandria
Beh ad Alessandria direi proprio che se pò fffaaaa!!! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lampo
Beh ad Alessandria direi proprio che se pò fffaaaa!!! ;)
sarebbe fantastico! E poi il buffet è libero e piuttosto ricco....:biggrin:
-
Citazione:
Vincenzo Zappalà
sarebbe fantastico! E poi il buffet è libero e piuttosto ricco....:biggrin:
Eh ma non è che ogni volta che ti vedo posso aumentar 2 Kg eh!
-
Citazione:
Chi fosse nelle vicinanze, ossia a non più di … 1000 km dal luogo dell’evento, non può certo mancare!
Sola andata: circa 873 km e circa 8 ore e mezza di viaggio, circa 60 € di pedaggio e chissà quanto di benzina :cry:
-
Citazione:
SVelo
Sola andata: circa 873 km e circa 8 ore e mezza di viaggio, circa 60 € di pedaggio e chissà quanto di benzina :cry:
E io che devo dire allora? 1.270 km in 12 ore ca. tra traghetto, pedaggi e benzina. :cry: :cry:
Caro amministratore, visto la sua professione, perché non dotare l evento di webcam live? Certo in streaming non sarebbe la stessa cosa ma almeno non perdiamo questa occasione, ci pensi! :rolleyes:
-
Azz.... Se non fosse di giovedì...... E' un po' critica, ma magari se po ffa....:sbav:
-
Uff...Io, con tutte le gatte da pelare che ho negli ultimi tempi, proprio non posso muovermi (vi risparmio i dettagli cruenti, diciamo solo che tra quelli che dovrebbero mandare avanti l'attività son rimasto l'unico "sano"....fisicamente almeno!) :cry: Sto rosicando come un dannato, anche perché sarebbe un'occasione per visitare posti che non ho mai visto e incontrare persone a cui, come minimo, devo 2 minuti di grazie a raffica....Spero solo che sarà un successo, ve lo meritate.
-
Citazione:
Red Hanuman
Azz.... Se non fosse di giovedì...... E' un po' critica, ma magari se po ffa....:sbav:
Ueh non cominciare a trovar scuse te! Passo io a prenderti...
-
Citazione:
Lampo
Ueh non cominciare a trovar scuse te! Passo io a prenderti...
Mah.... Magari..... ;)
-
Grazie mille Stefano! E grazie a tutti! Grande Lampo, grande Red. Purtroppo la distanza è un problemone, lo so! Mi dispiace non poter incontrare tante persone ormai amiche del forum.
Meno male che ci sarà Enzo, la vera star della serata. Io inizio già......a cagarmi sotto! :) :). Ragazzi venite perché così l'unione fa la forza :biggrin:
-
non credo che potrò ma mi piacerebbe tanto :(
-
-
-
Caro Etru ci sarò di certo "là"... :D che poi sarebbe a casa tua ;)
-
Mi piacerebbe molto venire per ascoltare la vostra bellissima conferenza ed applaudirvi! Trecento chilometri non sarebbero poi tanti, è che da tempo mi muovo poco, però se mi decido vengo.
-
Citazione:
luigino
Mi piacerebbe molto venire per ascoltare la vostra bellissima conferenza ed applaudirvi! Trecento chilometri non sarebbero poi tanti, è che da tempo mi muovo poco, però se mi decido vengo.
ne saremmo felici!!!!:):razz:
-
Ehm, mi piacerebbe tanto venire ma ho qualche problema di trasporto, non è che in zona Saronno, Milano, Como c'è qualcuno che mi vuol dare un passaggio ? In cambio mi faccio carico io delle spese (benza , autostrada..)
-
Grande Manuela!! Spero che troverai un passaggio :)
-
Ciao Francesca, chissà se riesco a convincere mio marito a rinunciare alla partita di calcetto e portarmi ad Alessandria...già i suoi amici hanno iniziato a stressarlo che "la donna non gli dà il permesso di andare a giocare.." solo perchè ha detto che "forse" quel giorno non va per accompagnarmi. POi si dice che LE DONNE sono pettegole....
-
Grande Manu!! Dai digli che a calcetto può giocarci sempre,mentre se non viene ad Alessandria si perde...l'Universo! HAHAHA Spero che accetti :) Io intanto inizio a "farmela sotto" per davvero! :) Ciao e grazie ;)
-
ma va' la'..... fartela sotto, stai tranquilla, le cose che vai a dire le sai così bene che non c'è bisogno di preoccuparsi di nulla, poi c'è Enzo con te che è bello....navigato
-
Citazione:
manuela
ma va' la'..... fartela sotto, stai tranquilla, le cose che vai a dire le sai così bene che non c'è bisogno di preoccuparsi di nulla, poi c'è Enzo con te che è bello....navigato
Sì, sì, una bella "carretta" dei mari piena di buchi, che fa acqua da tutte le parti ...:biggrin::biggrin:
-
Citazione:
Francesca Diodati
Grande Manu!! Dai digli che a calcetto può giocarci sempre,mentre se non viene ad Alessandria si perde...l'Universo! HAHAHA Spero che accetti :) Io intanto inizio a "farmela sotto" per davvero! :) Ciao e grazie ;)
devo proprio ... sculacciarti!!!!!!:mad:
-
Grandi Enzo e Fra, siete stati davvero bravi...! Ed eravamo molti più di quelli che mi sarei aspettato! Fra ormai che hai rotto il ghiaccio, non ti ferma più nessuno...fammi sapere quando farai la prossima...! ;)
-
Avete ripreso un video? Ci potete dare qualche dettaglio?
Posso fare qui gli auguri di buon onomastico a Enzo, o devo aprire un topic apposito? :confused:
-
Bellissima serata e bravissimi Vincenzo e Francesca!
-
Citazione:
Lampo
Grandi Enzo e Fra, siete stati davvero bravi...! Ed eravamo molti più di quelli che mi sarei aspettato! Fra ormai che hai rotto il ghiaccio, non ti ferma più nessuno...fammi sapere quando farai la prossima...! ;)
chissà se mi vorrà ancora con lei???:sad:
-
Citazione:
SVelo
Posso fare qui gli auguri di buon onomastico a Enzo, o devo aprire un topic apposito? :confused:
grazie carissima :wub:
-
Citazione:
teto
grazie carissimo! Contentissimo di averti conosciuto... ce ne fossero tanti di ragazzi come te:)
-
Citazione:
Vincenzo Zappalà
grazie carissima :wub:
Bentornato e ancora auguri ;)
-
Citazione:
Lampo
Caro Lampo, non farmi perdere tempo. Devo finire di firmare autografi!!! Insomma!!! :biggrin: Stragrazie a te e Mariana! E' stato divertentissimo, e grazie a una certa persona per caso presente al tavolo dei relatori con me, direi che me la sono cavata. :) ;)
-
Citazione:
teto
Grazie mille Teto per esserci stato!!
-
Citazione:
Vincenzo Zappalà
chissà se mi vorrà ancora con lei???:sad:
Mah...Enzo, cosa vuoi, io ti vorrei anche, ma credo che gli organizzatori dopo aver ascoltato me preferiranno avermi da sola la prossima volta. Sai com'è, largo ai giovani! HAHAHAHAHAHA SMACK
-
Citazione:
SVelo
Eh, ti ringrazio, ma credo proprio di no :)
-
una domanda per Vincenzo: perchè i resti di quella supernova erano quadrati e non a forma di bolla?
-
Allegati: 1
Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa.... Mi pento di non essere venuto.....:cry: E mi autopunisco....
Allegato 2294
-
Citazione:
teto
una domanda per Vincenzo: perchè i resti di quella supernova erano quadrati e non a forma di bolla?
bella domanda! Risposta un po' lunga... Adesso devo uscire. Domani scrivo la risposta... OK?
ciaooooooo:)
-
Citazione:
Francesca Diodati
Grazie mille Teto per esserci stato!!
Citazione:
Vincenzo Zappalà
grazie carissimo! Contentissimo di averti conosciuto... ce ne fossero tanti di ragazzi come te:)
grazie mille a tutti e 2, contraccambio, un onore avervi conosciuto
-
Citazione:
Red Hanuman
Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa.... Mi pento di non essere venuto.....:cry: E mi autopunisco....
Allegato 2294
Appena ci vediamo ti do volentieri una mano a punirti..!