Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41
    SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalā
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    San Damiano d'Asti
    Messaggi
    2,762
    Taggato in
    1 Post(s)

    Re: Alice e lo specchio: le simmetrie

    Citazione Originariamente Scritto da etruscastro Visualizza Messaggio
    mmmhhhh e questa si che č una bella notizia!!
    l'associazione di cui faccio parte ( http://www.astrofili-tau.org/ ) nella sua storia ha organizzato vari incontri con personaggi scientifici di spicco (http://www.astrofili-tau.org/Nostra_storia_new.html ) quali:
    10/10/2008 con la grandissima e compianta dott.ssa Coradini sulla missione Cassini ed il dott. G.Magni sui sistemi planetari extrasolari, con il dott. G.Piccioni (concittadino e presidente onorario del gruppo) planetologo a relazionarci sull'esplorazione di Marte
    10/11/2001 sempre con la dott.ssa Coradini incentrata sulle comete e la missione Rosetta e con il dott. A.Carusi su asteroidi e comete
    9/05/2003 con il prof. B.Balick direttore del dipartimento di astronomia dell'universitā di Seattle, uno dei padri dello studio delle nebulose. il prof č tornato a Tarquinia altre 3 volte ma non ricordo le date.
    marzo e ottobre 2012 il prof. T.Baroncelli fisico delle particelle del CERN ha fatto per ben due volte il pienone della sala consiliare del comune (160 persone a serata)
    Allegato 1127
















    se il prof. Zappalā se la sente, posso attivarmi con la mia associazione per una serata con l'organizzazione a nostro carico (pubblicitā, pernotto, ecc ecc ) con tema a Sua scelta, sarebbe per noi un grosso onore!
    e perchč no?
    Io vado ogni tanto vicino a Grosseto da amici che vivono in un castello del 400. Da lė a Tarquinia non č poi troppo lontano...
    Pensiamoci sopra....

  2. #42
    SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalā
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    San Damiano d'Asti
    Messaggi
    2,762
    Taggato in
    1 Post(s)

    Re: Alice e lo specchio: le simmetrie

    Citazione Originariamente Scritto da etruscastro Visualizza Messaggio
    mmmhhhh e questa si che č una bella notizia!!
    l'associazione di cui faccio parte ( http://www.astrofili-tau.org/ ) nella sua storia ha organizzato vari incontri con personaggi scientifici di spicco (http://www.astrofili-tau.org/Nostra_storia_new.html ) quali:
    10/10/2008 con la grandissima e compianta dott.ssa Coradini sulla missione Cassini ed il dott. G.Magni sui sistemi planetari extrasolari, con il dott. G.Piccioni (concittadino e presidente onorario del gruppo) planetologo a relazionarci sull'esplorazione di Marte
    10/11/2001 sempre con la dott.ssa Coradini incentrata sulle comete e la missione Rosetta e con il dott. A.Carusi su asteroidi e comete
    9/05/2003 con il prof. B.Balick direttore del dipartimento di astronomia dell'universitā di Seattle, uno dei padri dello studio delle nebulose. il prof č tornato a Tarquinia altre 3 volte ma non ricordo le date.
    marzo e ottobre 2012 il prof. T.Baroncelli fisico delle particelle del CERN ha fatto per ben due volte il pienone della sala consiliare del comune (160 persone a serata)
    Allegato 1127
















    se il prof. Zappalā se la sente, posso attivarmi con la mia associazione per una serata con l'organizzazione a nostro carico (pubblicitā, pernotto, ecc ecc ) con tema a Sua scelta, sarebbe per noi un grosso onore!
    carissimo, tra parenetsi, hai fatto un po' di pubblicitā ai miei libri? Chissā mai che qualcuno sia interessato...

  3. #43
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Localitā
    Tarquinia (VT)
    Messaggi
    28,499
    Taggato in
    2339 Post(s)



    Re: Alice e lo specchio: le simmetrie

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Zappalā Visualizza Messaggio
    carissimo, tra parenetsi, hai fatto un po' di pubblicitā ai miei libri? Chissā mai che qualcuno sia interessato...
    altrochč! mi dovresti mettere a percentuale!
    appena ho cose certe dagli altri membri del CD ti contatto in un MP.
    grazie anticipatamente di tutto.
    Antonio

  4. #44
    Nana Bruna L'avatar di manuela
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitā
    provincia di como
    Messaggi
    294
    Taggato in
    4 Post(s)

    Re: Alice e lo specchio: le simmetrie

    Vedi , Enzo, basta seminare, qualcosa nasce.... per parte mia, con tempi un pō lunghetti visti i miei impegni in generale, pensavo di iniziare a informarmi ma noncredo che potremo contare su comuni ecc... l'associazione lirica di cui faccio parte, pur facendo fare sempre bella figura al Comune anche in occasioni importanti con personaggi di spicco come ad esempio la sig.ra Serra (soprano importante...) , Rolando Panerai e via dicendo, non riceve la benchč minima sovvenzione.
    E non credo che faranno eccezione per l'astronomia.
    Dovremo cercare altrove, si vedrā...

Discussioni Simili

  1. Consiglio: Diagonale prismatico o a specchio ??
    Di marcom73 nel forum Accessori
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-10-2012, 19:34
  2. specchio riflettore
    Di horus nel forum Telescopi e Montature
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-06-2012, 10:51
  3. Uno specchio speciale per Hubble
    Di Vincenzo Zappalā nel forum News
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 10-05-2012, 21:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •