Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ngc 247

  1. #1
    Nana Rossa L'avatar di assodicuori007
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    464
    Taggato in
    5 Post(s)

    Ngc 247

    Amici una mia foto di NGC 247, singolo da scatto 300s con telescopio Canary Three della rete slooh, foto elaborata con photoshop, spero vi piaccia ed attendo le vostre opinioniNGC 247-2.jpg

  2. #2
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tarquinia (VT)
    Messaggi
    28,499
    Taggato in
    2339 Post(s)



    Re: Ngc 247

    va rivisto un po' tutto, dall'inseguimento della montatura ad eventuali flessioni, all'elaborazione al fuoco dell'immagine...

  3. #3
    Nana Rossa L'avatar di assodicuori007
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    464
    Taggato in
    5 Post(s)

    Re: Ngc 247

    Vero etruscastro, ma è un telescopio remoto non gestibile dal mio pc, io posso prenotare il telescopio ma non gestirlo dal mio pc, quindi apro la sessione ( max 5 minuti ) e vedo l'immagine che si forma mano a mano che passano i minutil e tramite una macchina fotografica interna al sito posso decidere io se e quando scattare la foto,invece se uso i telescopi remoti della UAI quelli si sonio gestibili direttamente dal proprio pc e posso fare esposizioni lunghe e guidate, ho anche un mio set-up composto da 2 canon eos 1100d una non modificata ed una modificata full sperctrum, una zwo ASI 224 mc, uno Skywatcher Star Adventurer 2i wifi e 2 teleguida, ma di solito uso i telescopi remoti ad uso scientifico, però dopo quando sei li qualche foto ci scappa

  4. #4
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tarquinia (VT)
    Messaggi
    28,499
    Taggato in
    2339 Post(s)



    Re: Ngc 247

    ah ok, effettivamente non avevo dato "peso" al fatto che lo strumento fosse remoto, però i problemi rimangono!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •