Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Nana Bianca L'avatar di garmau
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    olbia
    Messaggi
    6,547
    Taggato in
    503 Post(s)

    Re: I colori di Saturno e Co.

    Un telescopio. ....dategli un telescopio. ...con lei gli stracciamo tutti. .....
    Semplicemente fantastica.

    inviato da Maurizio con Tapatalk
    -MAURIZIO-
    Leggi di Murphy sul big bang: all'inizio era il nulla. Poi qualcosa ando' storto.

  2. #22
    Nana Rossa L'avatar di Andrea I.
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    449
    Taggato in
    2 Post(s)

    Re: I colori di Saturno e Co.

    E brava Ila! Perché non creiamo una sezione del forum dedicata ai nostri disegni in tema astronomico? Mi ci metto pure io, anche se é tanto che non pratico, che a vedere i bellissimi disegni di Ila mi é venuta voglia di disegnare

  3. #23
    Pianeta L'avatar di Ila
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Latina
    Messaggi
    48
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: I colori di Saturno e Co.

    OHMAMMA ragazzi, così mi fate arrossire!!
    Siete troppo buoni... io disegno per amore dell'arte, e da poco ho provato ad unire quest'ultima all'astronomia (anche se non è proprio facilissimo trovare dei soggetti originali...)
    Avevo postato questi disegni nel mio profilo di Facebook, ma nessuno mi aveva fatto così tanti complimenti come voi. Mi avete riacceso l'entusiasmo, GRAZIE!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Zappalà Visualizza Messaggio
    Che ne diresti se li usassi tutti e tre per scrivere un articolo sull'approccio verso l'astronomia?
    Vincenzo, i miei disegni non sono soggetti a Copyright, quindi puoi tranquillamente utilizzarli se ti possono essere utili. Per me è un onore, perché significa che sono apprezzati. C'è la mia firma (se avete notato, il puntino della "I" è una stella ), ma mi fa piacere se il mio nome completo (Ilaria Zof) viene citato: è un qualcosa in più. Non dico che sia pubblicità, perché non sto vendendo nulla, però.... ripeto, fa piacere. E tanto!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea I. Visualizza Messaggio
    E brava Ila! Perché non creiamo una sezione del forum dedicata ai nostri disegni in tema astronomico? Mi ci metto pure io, anche se é tanto che non pratico, che a vedere i bellissimi disegni di Ila mi é venuta voglia di disegnare
    Andrea, è un'ottima idea (sempre che gli amministratori del sito siano d'accordo). E mi fa piacere aver "riacceso" la tua voglia di disegnare. Trovo che disegnare mentre si ascolta musica sia una cosa bellissima e molto rilassante. Se poi si disegna qualcosa legato alle meraviglie dell'Universo.... facciamo l'en plein




    Sto con voi da pochi giorni, ma già vi voglio bene. Mi avete offerto un'accoglienza fantastica...
    Un abbraccio astronomico a tutti!!!

  4. #24
    Nana Bianca L'avatar di garmau
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    olbia
    Messaggi
    6,547
    Taggato in
    503 Post(s)

    Re: I colori di Saturno e Co.

    Citazione Originariamente Scritto da Ila Visualizza Messaggio

    Sto con voi da pochi giorni, ma già vi voglio bene. Mi avete offerto un'accoglienza fantastica...
    Un abbraccio astronomico a tutti!!!
    Questo lo sapevamo.......è impossibile non volerci bene...
    -MAURIZIO-
    Leggi di Murphy sul big bang: all'inizio era il nulla. Poi qualcosa ando' storto.

  5. #25
    Staff • Amministratore L'avatar di Stefano Simoni
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,189
    Taggato in
    459 Post(s)

    Re: I colori di Saturno e Co.

    Complimentissimi Ilaria! I tuoi disegni sono strepitosi!!!
    Guardandoli danno un senso di... tranquillità e pace interiore (non so descrivere meglio la sensazione), comunque vai alla grande. Non smettere mai mi raccomando!

    Secondo me sono in stile Sketches, perfetti per il Forum che esiste già. Inutile diluire troppo la pappa. Comiciamo a riempirli sti forum!

    Magari metto un prefisso per distinguere la tipologia (come avviene nella sezione Libri e Riviste)

  6. #26
    SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalà
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    San Damiano d'Asti
    Messaggi
    2,762
    Taggato in
    1 Post(s)

    Re: I colori di Saturno e Co.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Simoni Visualizza Messaggio
    Complimentissimi Ilaria! I tuoi disegni sono strepitosi!!!
    Guardandoli danno un senso di... tranquillità e pace interiore (non so descrivere meglio la sensazione), comunque vai alla grande. Non smettere mai mi raccomando!

    Secondo me sono in stile Sketches, perfetti per il Forum che esiste già. Inutile diluire troppo la pappa. Comiciamo a riempirli sti forum!

    Magari metto un prefisso per distinguere la tipologia (come avviene nella sezione Libri e Riviste)
    come al sloito sono un impulsivo, ma i disegni di Ilaria meritavano subito qualcosa di più. Li ho sentiti vicini come il gesto d'amore e di umiltà del papa, una grande Persona. E , via, li ho usati come auguri di pasqua anche a nome di Ilaria...
    Non picchiatemi!!!!! Sono fatto così, sempre un po' troppo bambino!!!!!!!!!!!!!!!!
    vado a cambiare solo ila in Ilaria...

  7. #27
    Nana Bruna L'avatar di Cla
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    121
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: I colori di Saturno e Co.

    Citazione Originariamente Scritto da Ila Visualizza Messaggio
    Andrea, è un'ottima idea (sempre che gli amministratori del sito siano d'accordo). E mi fa piacere aver "riacceso" la tua voglia di disegnare. Trovo che disegnare mentre si ascolta musica sia una cosa bellissima e molto rilassante. Se poi si disegna qualcosa legato alle meraviglie dell'Universo.... facciamo l'en plein
    ti quoto perchè mi trovo pienamente d'accordo con quello che hai scritto!disegnare è la giusta cura per allontanarsi da tutti i pensieri e problemi...altro che yoga
    ho visto solo ora il tuo disegno di Neil Armstrong ed è semplicemente PERFETTO!!!
    per quanto riguarda la sezione disegni mi ci metto anche io ....sempre tempo permettendo..

Discussioni Simili

  1. Saturno di stanotte e il movimento dell'ombra di Saturno
    Di Andrea Vanoni nel forum Pianeti e dintorni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-06-2014, 23:25
  2. Altro Saturno!
    Di Andrea Vanoni nel forum Pianeti e dintorni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-2013, 11:31
  3. Perchè è difficile vedere i colori dei DSO?
    Di Armando nel forum Deep Sky
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-01-2013, 17:04
  4. Saturno e Marte
    Di tony70xx nel forum Sistema Solare
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-08-2012, 17:56
  5. Saturno!
    Di sorgioM nel forum Pianeti e dintorni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-06-2012, 19:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •