Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 133 di 133
  1. #131
    Nana Rossa L'avatar di Andrea Castagna
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    341
    Taggato in
    12 Post(s)

    Re: Stellina Smart Telescope

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo_C Visualizza Messaggio
    Certo ho espesso il dubbio (più che legittimo) ma non una certezza, visto che non si può conoscere la testa della gente, esprimerei lo stesso identico dubbio anche per chi (ad esempio) si comprasse il TEC 160 FL come primo strumento.
    Anche con Stellina (e similari) c'è chi potrebbe interessarsi, vede sul cellofono ciò che gli ha sfornato l'aggeggio, legge le prime info e poi magari gli vien la voglia di approfondire.




    Ps.: il Vespera non è il prodotto "successivo", è la versione più "spartana" (e quindi meno costosa) di Stellina, come vedi già stanno pensado a calare i prezzi per raggiungere una platea più ampia.
    La certezza ce la dará solo il tempo.

    Riguardo al modello Vespera otticamente mi pare sia meglio seppure con minore diametro, solo 50mm.
    Sì effettivamente non è il modello successivo, a me sa molto di scommessa, se ci sono dubbi su Stellina nella ripresa dai cieli urbani con questo diametro ci credo ancora meno.
    Ultima modifica di Andrea Castagna; 02-09-2021 alle 14:00

  2. #132
    Nana Bruna L'avatar di Niuton
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    111
    Taggato in
    12 Post(s)

    Re: Stellina Smart Telescope

    C'è gente che prende l'aereo di linea tutti i giorni,ma anche se si comprasse l'aereo intero, non per questo diventa un vero aviatore e anche il modesto appassionato che guida l'aliante o che si studia la teoria del volo è assolutamente più aviatore di lui.
    Con stellina tu sei un passeggero che si è comprato l'aereo, scegli la meta,ma non piloti tu.. Puoi guardare dal finestrino e anche appassionarti di cumuli, nembi e cirri, ma la tua esperienza come passeggero è ininfluente.

    Normalmente quando hai a che fare con un oggetto elettronico bianco lucido e squadrato, c'è larga possibilità che tu sia solo un soggetto passivo di un sistema che deve ti deve fornire risultati comodi e standard col minimo di interazione possibile da parte tua: arei taxi ed elettrodomestici.
    Stellina è un elettrodomestico.

  3. #133
    Buco Nero L'avatar di Huniseth
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    11,314
    Taggato in
    826 Post(s)

    Re: Stellina Smart Telescope

    Stellina protagonista assoluta dello star party di S.Barthelemy.. come cambiano i tempi...
    E' una battutaaaaaaaaa
    Interminati spazi io nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura.
    La Mia Strumentazione

Discussioni Simili

  1. Vaonis Stellina: Mero esercizio di stile?
    Di Drake nel forum Telescopi e Montature
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 03-11-2020, 07:21
  2. Stella stellina
    Di ninomedia nel forum Il mondo notturno
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-2020, 18:48
  3. Stella stellina, la notte si avvicina.
    Di Cigno nel forum Il mondo notturno
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-2019, 20:49
  4. Un sessantino very smart
    Di alextar nel forum Autorecensioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-05-2016, 18:28
  5. una nuova stellina
    Di laura84 nel forum Mi presento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-06-2014, 15:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •