Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Ci sono anche io! :)

  1. #11
    Nana Bianca L'avatar di garmau
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    olbia
    Messaggi
    6,547
    Taggato in
    503 Post(s)

    Re: Ci sono anche io! :)

    se hai intenzione di utilizzare l'avatar come deterrente...beh...sappi che non funziona,
    e' troppo simpatico per far paura...
    -MAURIZIO-
    Leggi di Murphy sul big bang: all'inizio era il nulla. Poi qualcosa ando' storto.

  2. #12
    Pianeta L'avatar di Kalliope24
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    33
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Ci sono anche io! :)

    Citazione Originariamente Scritto da garmau Visualizza Messaggio
    se hai intenzione di utilizzare l'avatar come deterrente...beh...sappi che non funziona,
    e' troppo simpatico per far paura...
    ahahah grazie...lui è il mio compagno di osservazioni...quando mi metto in balcone per guardare un po', lui è sempre lì affacciato accanto a me... è vero è troppo simpatico per far paura, ma vallo a dire a quei 4 ignoranti che girano che quando lo vedono accanto a me al guinzaglio prendono in braccio nipoti e figli e scappano via terrorizzati

  3. #13
    Nana Bianca L'avatar di garmau
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    olbia
    Messaggi
    6,547
    Taggato in
    503 Post(s)

    Re: Ci sono anche io! :)

    ....quelli scapperebbero anche se vedessero me quando porto a passeggio la mia belva da 35 etti....
    -MAURIZIO-
    Leggi di Murphy sul big bang: all'inizio era il nulla. Poi qualcosa ando' storto.

  4. #14
    Pianeta L'avatar di Kalliope24
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    33
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Ci sono anche io! :)

    Citazione Originariamente Scritto da garmau Visualizza Messaggio
    ....quelli scapperebbero anche se vedessero me quando porto a passeggio la mia belva da 35 etti....
    probabile...valli a capire

  5. #15
    SuperGigante L'avatar di contedracula
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Napoli - New York
    Messaggi
    2,112
    Taggato in
    145 Post(s)

    Re: Ci sono anche io! :)

    E pensa che c'è anche la nuova legge che ci costringe a tenere museruola al seguito in caso di necessità!
    Fino a 2 anni fa avevo una femmina di AmStaff...ne ho sentite di tutti i colori per strada!

    La mamma al figlio << Corri corri un PitBull quelli sono cani pericolosissimi dovrebbero abbatterli tutti >> ho detto tutto!

    Benvenuta e quando vuoi osservare SCAPPA da Roma!

    Ciao

  6. #16
    Sole L'avatar di AndreBell85
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    511
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Ci sono anche io! :)

    Benvenuta ad un'amante del cosmo e dei cani! Anche quella polpetta del mio cane saluta! Buone osservazioni binoculari se seguirai il giustissimo consiglio di ciccio! Peccato che te ne stai a Roma Ao!
    Piacere, Andrea Bellonzi, uso Celestron C8 su n-eq6 GOTO , Skywatcher 130/900 su eq2 oculari 6,10,25,32,40. Lente di barlow 2.5X APO, webcam celestron NexImage 5MP.

  7. #17
    Pianeta L'avatar di Kalliope24
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    33
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Ci sono anche io! :)

    Citazione Originariamente Scritto da contedracula Visualizza Messaggio
    E pensa che c'è anche la nuova legge che ci costringe a tenere museruola al seguito in caso di necessità!
    Fino a 2 anni fa avevo una femmina di AmStaff...ne ho sentite di tutti i colori per strada!

    La mamma al figlio << Corri corri un PitBull quelli sono cani pericolosissimi dovrebbero abbatterli tutti >> ho detto tutto!

    Benvenuta e quando vuoi osservare SCAPPA da Roma!

    Ciao
    Mamma mia lasciamo perdere.... Io però da un po' di tempo non riesco più ad essere impassibile alle provocazioni. Per strada mi faccio certe litigate.. Un gruppo di ragazze rumene con appresso la banda di figli mi ha fatto fare certi strilli perchè non volevano che passeggiassi al parco con il mio cane, perchè le figlie hanno paura dei cani. Non me lo sono fatta ripetere due volte.. Le ho risposto avvelenata che se le figlie hanno paura dei cani, hanno una fobia e le fobie vanno curate perciò se ne stessero tutti dentro casa senza ammorbare gli altri. Per quanto riguarda la museruola, significherebbe farlo morire il mio cane in quanto razza brachicefala fatica a respirare e se gli metto la museruola mentre è accaldato significa farlo morire soffocato.. (ma questo credo che valga per tutti i cani!)

    Scusa se mi sono dilungata ma ciò una rabbia nei confronti di queste persone che manco ti immagini!

    Fortunatamente sto cambiando casa e mi vorrei allontanare dal centro.. Vorrei andare verso il mare, sperando che qualcosa cambi.. grazie per il benvenuto!

  8. #18
    Pianeta L'avatar di Kalliope24
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    33
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Ci sono anche io! :)

    Citazione Originariamente Scritto da AndreBell85 Visualizza Messaggio
    Benvenuta ad un'amante del cosmo e dei cani! Anche quella polpetta del mio cane saluta! Buone osservazioni binoculari se seguirai il giustissimo consiglio di ciccio! Peccato che te ne stai a Roma Ao!
    appena posso mi compro un binocolo e vado... Anzi, se ci riesco vorrei andare all'osservatorio!
    Grazie per il benvenuto!

  9. #19
    Staff • Amministratore L'avatar di Stefano Simoni
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,189
    Taggato in
    459 Post(s)

    Re: Ci sono anche io! :)

    Citazione Originariamente Scritto da Kalliope24 Visualizza Messaggio
    Fortunatamente sto cambiando casa e mi vorrei allontanare dal centro.. Vorrei andare verso il mare, sperando che qualcosa cambi.. grazie per il benvenuto!
    Da me in zona parco della caffarella i cani sono trattati meglio dei cristiani!

  10. #20
    Pianeta L'avatar di Kalliope24
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    33
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Ci sono anche io! :)

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Simoni Visualizza Messaggio
    Da me in zona parco della caffarella i cani sono trattati meglio dei cristiani!
    meno male! Io sto in zona Roma est... e ci sono quei pochi che i cani li trattano come figli...ma anche quegli "esseri umani" che li odiano proprio... diffido da gente così. sempre.

Discussioni Simili

  1. Ci sono anche io!
    Di Moonlight nel forum Mi presento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-08-2013, 23:48
  2. anche se tardi......
    Di garmau nel forum Sketches
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-07-2013, 18:37
  3. Anche le stelle sono "umane"
    Di Vincenzo Zappalà nel forum News
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-12-2012, 12:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •