Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: Bisogna Accontentarsi!

  1. #11
    Gigante L'avatar di Armando31
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Località
    Carosino TA
    Messaggi
    1,143
    Taggato in
    66 Post(s)

    Re: Bisogna Accontentarsi!

    Decidi tu! ormai sto perdendo la voglia di stare quì

  2. #12
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tarquinia (VT)
    Messaggi
    28,503
    Taggato in
    2339 Post(s)



    Re: Bisogna Accontentarsi!

    non è che ti costringiamo eh, sia ben chiaro, e facciamola finita con queste bambinate, se hai problemi scrivi in privato, sei rimasto solo tu a fare storie su 31526 utenti e se volevo bannarti definitivamente lo avrei già fatto!

  3. #13
    Gigante L'avatar di Armando31
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Località
    Carosino TA
    Messaggi
    1,143
    Taggato in
    66 Post(s)

    Re: Bisogna Accontentarsi!

    Ho capito! non voglio fare più parte di questo forum , l'ultima volta non sono stato io a chiedere di restare ,se non mi credi chiedilo a Redman e a Simone
    Comunque questo è l'ultimo post, chiedo A Simone di cancellare il mio Account cosi vivrai felice e contento, porta rispetto per le persone anziane come io ho sempre rispettato tutti
    Saluto tutti uno particolare ad @Antonello66 e a @Gonariu cieli sereni a tutti

  4. #14
    Sole L'avatar di faggio79
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    La Spezia, Italy
    Messaggi
    987
    Taggato in
    65 Post(s)

    Re: Bisogna Accontentarsi!

    Citazione Originariamente Scritto da etruscastro Visualizza Messaggio
    31526 utenti
    Siamo così tanti?
    Orion XT10g 254/1200 - SW Evostar 72ED - Mak 127 - Acro 102/660 - AZ-GTIX - EOS 6D - ASI178MM - ASI585MC - ASI462MC - ASI120MM-Mini - Binoviewer

  5. #15
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tarquinia (VT)
    Messaggi
    28,503
    Taggato in
    2339 Post(s)



    Re: Bisogna Accontentarsi!

    Citazione Originariamente Scritto da Armando31 Visualizza Messaggio
    Redman e a Simone
    e questi chi sono?
    io mica li conosco

    chiedo A Simone di cancellare il mio Account
    guarda, t'avverto perché lo conosco bene, se lo richiami Simone si incavola come una bestia e ti banna lui senza troppi intergiri!

    porta rispetto per le persone anziane come io ho sempre rispettato tutti
    allora adesso te la dico io una cosa in pubblico, finiscila di parlare di rispetto tu, proprio tu che hai scritto bestialità sul mio conto in pubblico ogni volta che ti ho bannato e l'ho fatto sempre a ragione, perché mai ti ho bannato per antipatia perché alla fine mi stai anche simpatico.
    finiscila di parlare di rispetto che tu sei il primo e quasi l'unico a non avere rispetto verso il nostro forum, il nostro regolamento e chi lo gestisce, perché io qua tratto tutti con lo stesso metro e spesso chiudo gli occhi su situazioni dove potrei agire pesantemente.
    qua stiamo per divertirci e posso dirti che gli amministratori, spesso a causa vostra, si trovano a gestire situazioni che tutto hanno fuorché di divertente, per cui smettila di parlare a me di rispetto.

    scrivi all'amministratore anzi guarda, te lo chiamo io @Stefano Simoni

    ora decidi una volta per tutte, se vuoi rimanere stai calmo, altrimenti conto fino a 12 centesimi di secondo e ti banno per la 23° volta (ventitre, 23!!!!! cioè non si è mai visto uno che si fa bannare 23 volte su un forum!!!).
    decidi tu ma decidi bene perché fra 6 mesi non vogliamo sentirti piangere alla nostra porta per rientrare.

  6. #16
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tarquinia (VT)
    Messaggi
    28,503
    Taggato in
    2339 Post(s)



    Re: Bisogna Accontentarsi!

    Citazione Originariamente Scritto da faggio79 Visualizza Messaggio
    Siamo così tanti?
    ora 31528!

  7. #17
    Staff • Amministratore L'avatar di Stefano Simoni
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,188
    Taggato in
    456 Post(s)

    Re: Bisogna Accontentarsi!

    @Armando31
    Ti consiglio di prenderti del tempo e di decidere con calma cosa intendi fare, poi scrivimi in privato.
    Ormai sono anni che ci conosciamo e sappiamo entrambi cosa accadrebbe se ti bannassi così su 2 piedi.

    La tua presenza sul forum ci fa piacere, ci sei simpatico (tranne quando mi chiami Simone) e non c'è alcuna forma persecuzione nei tuoi confronti. Nessuno aspetta di coglierti in fallo per cacciarti, e questo deve essere chiaro. Sono sempre le stesse, poche semplici regole da rispettare, che vengono ricordate a chi non le segue.

    Fammi sapere

  8. #18
    Gigante L'avatar di Armando31
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Località
    Carosino TA
    Messaggi
    1,143
    Taggato in
    66 Post(s)

    Re: Bisogna Accontentarsi!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Simoni Visualizza Messaggio
    @Armando31
    Ti consiglio di prenderti del tempo e di decidere con calma cosa intendi fare, poi scrivimi in privato.
    Ormai sono anni che ci conosciamo e sappiamo entrambi cosa accadrebbe se ti bannassi così su 2 piedi.

    La tua presenza sul forum ci fa piacere, ci sei simpatico (tranne quando mi chiami Simone) e non c'è alcuna forma persecuzione nei tuoi confronti. Nessuno aspetta di coglierti in fallo per cacciarti, e questo deve essere chiaro. Sono sempre le stesse, poche semplici regole da rispettare, che vengono ricordate a chi non le segue.

    Fammi sapere
    Parole sante le Tue , ero arrabbiato perchè non capivo come mai appena sbaglio una virgola vengo richiamato bastava spostare il trend al posto giusto
    Anche io ho molto piacere di restare riflettendo se tu vuoi resto e ti giuro che interverrò quando mi è possibile grazie SCUSAMI se ti ho chiamato Simone ah ah ah Stefano

  9. #19
    Utente rimosso
    Guest L'avatar di Altomare Secca

    Re: Bisogna Accontentarsi!

    In fin dei conti con questi teatrini non ci si annoia almeno

  10. #20
    Buco Nero L'avatar di Huniseth
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    11,314
    Taggato in
    826 Post(s)

    Re: Bisogna Accontentarsi!

    Resta con noi Armando.. ma non ti incavolare sempre se ti contraddicono - ormai siamo quasi diventati parenti....
    Tanti utenti.. ma vi siete chiesti perchè questo forum è vivo e gli altri sono ridotti ai superguru?
    Interminati spazi io nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura.
    La Mia Strumentazione

Discussioni Simili

  1. Non bisogna mai arrendersi
    Di corrado973 nel forum Il mondo notturno
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-04-2017, 19:56
  2. M1 bisogna accontentarsi
    Di Andrea86 nel forum Deep Sky
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-02-2016, 18:52
  3. URANO? non bisogna esagerare
    Di cherubino nel forum Pianeti e dintorni
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-11-2015, 21:24
  4. Ho bisogna del vostro aiuto
    Di baty67 nel forum Telescopi e Montature
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-09-2015, 20:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •