Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Meteora L'avatar di Azagth
    Data Registrazione
    Mar 2023
    Messaggi
    13
    Taggato in
    2 Post(s)

    Question Differenza fra il 17mm 65° della Tecnosky ed il 17mm 70° TS Optic

    Ciao a tutti.
    Per il mio Mak 127 voglio prendere il mio primo oculare "serio" a prezzo ragionevole ma con un buon campo visivo.

    Pensavo al 17mm, però girando fra le varie opzioni in base al mio budget, mi sono imbattuto in due oculari molto simili:

    Ts Optic 17mm WA https://www.teleskop-express.it/ocul...p-service.html
    Tecnosly 17mm WA https://www.tecnosky.eu/index.php/oc...ngle-17mm.html

    A vedere dalle foto, sembrano gli stessi oculari usciti dalla stessa fabbrica e stesso progetto, soltanto che il TS dichiara 70° mentre il tecnosky 65° (ma costa ben 26€ in meno)
    La mia domanda è questa, sono praticamente e tecnicamente gli stessi prodotti ma con diverso brand e diversa dichiarazione dei gradi?
    Oppure hanno veramente questa differenza di 5° fra TS e Tecnosky dato che il prezzo è di 26°? Vale la pena spendere quei 26€ in più? (non solo per i gradi ma anche per un livello di qualità)
    Grazie mille per chi mi aiuterà a chiarire questo dubbio!

  2. #2
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di Red Hanuman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Varese provincia
    Messaggi
    6,663
    Taggato in
    560 Post(s)


    Re: Differenza fra il 17mm 65° della Tecnosky ed il 17mm 70° TS Optic

    @Azagth , è gradita una presentazione nella sezione dedicata, prima di postare...

  3. #3
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tarquinia (VT)
    Messaggi
    28,499
    Taggato in
    2339 Post(s)



    Re: Differenza fra il 17mm 65° della Tecnosky ed il 17mm 70° TS Optic

    infatti è il medesimo con specifiche scritte diverse, ma è lo stesso!

  4. #4
    Sole L'avatar di Antonello66